PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Batman – il film potrebbe mostrare più villain

Secondo Mark Hughes, giornalista di Forbes, The Batman mostrerà dai 3 ai 4 villain.

Sono solo rumor, ma le fonti sono molto attendibili e questo apre diversi scenari sul prossimo film di Matt Reeves.

Si è spesso parlato di una possibile trilogia e questo rumor potrebbe confermare questa teoria, infatti, avere più personaggi coinvolti già dal primo capitolo, permetterebbe al regista di aprire sottotrame da sviluppare negli eventuali sequel.

Il pipistrello di Gotham ha una schiera di nemici davvero ampia nel mondo fumettistico, quindi Matt Reeves avrà l’imbarazzo della scelta. I fan possono cominciare a sognare, il pensiero di vedere Hush, Mr.Freeze, lo Spaventapasseri, Pinguino o altri nemici, potrebbe concretizzarsi presto.

the batman

In precedenza Reeves ha dichiarato che si tratterà di un racconto noir e ha aggiunto:”spero che sarà una storia emozionante ma anche emotiva, vedremo Batman nella sua veste di detective”.

Sulla posizione di The Batman all’interno del DCEU, il regista si espresso in maniera sibillina: “Il modo in cui si chiamerà non lo so, Aquaman sarà molto diverso dal film di Todd PhillipsJoker“, e sarà diverso da Shazam! e Harley Quinn. La Warner crede di non dover provare a sviluppare una lavagna gigante con tutti i piani per il modo in cui si connetteranno i vari film. Quello di cui ha bisogno è provare a fare buoni film con questi personaggi“.

The Batman è ancora avvolto nel mistero, Ben Affleck non sarà più il Cavaliere Oscuro e per sapere chi sarà il nuovo protettore di Gotham si attendono novità sui casting.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tom Welling vuole interpretare Superman accanto a Robert Pattinson

La star di Smallville, Tom Welling, in una recente intervista ha dichiarato che vorrebbe...

Le nuove immagini di The Batman mostrano la Catwoman di Zoe Kravitz

Sono state mostrate nuove immagini di The Batman, la nuova pellicola dedicata al Cavaliere...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...

Thor 4: Taika Waititi condivide un momento con le sue figlie sul set del film con alcune foto sui social

Il pluripremiato regista e attore, Taika Waititi, ha condiviso un momento speciale con sua figlia durante le riprese di Thor: Love and Thunder . Le foto del...

Benedict Cumberbatch afferma che la sua faccia farebbe un grosso spoiler su “Doctor Strange 2”

L'attore Benedict Cumberbatch, protagonista del prossimo sequel Marvel Doctor Strange in the Multiverse of Madness , ha dovuto tenere nascosto il suo volto nel corso di un'...

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth condivide una foto con il suo co-protagonista Matt Damon

Un'apparente foto dietro le quinte di Thor: Love and Thunder vede la star Chris Hemsworth accanto al collega attore Matt Damon, così come il regista Taika...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI