back to top

The Batman – il film potrebbe mostrare più villain

Secondo Mark Hughes, giornalista di Forbes, The Batman mostrerà dai 3 ai 4 villain.

Sono solo rumor, ma le fonti sono molto attendibili e questo apre diversi scenari sul prossimo film di Matt Reeves.

Si è spesso parlato di una possibile trilogia e questo rumor potrebbe confermare questa teoria, infatti, avere più personaggi coinvolti già dal primo capitolo, permetterebbe al regista di aprire sottotrame da sviluppare negli eventuali sequel.

Il pipistrello di Gotham ha una schiera di nemici davvero ampia nel mondo fumettistico, quindi Matt Reeves avrà l’imbarazzo della scelta. I fan possono cominciare a sognare, il pensiero di vedere Hush, Mr.Freeze, lo Spaventapasseri, Pinguino o altri nemici, potrebbe concretizzarsi presto.

the batman

In precedenza Reeves ha dichiarato che si tratterà di un racconto noir e ha aggiunto:”spero che sarà una storia emozionante ma anche emotiva, vedremo Batman nella sua veste di detective”.

Sulla posizione di The Batman all’interno del DCEU, il regista si espresso in maniera sibillina: “Il modo in cui si chiamerà non lo so, Aquaman sarà molto diverso dal film di Todd PhillipsJoker“, e sarà diverso da Shazam! e Harley Quinn. La Warner crede di non dover provare a sviluppare una lavagna gigante con tutti i piani per il modo in cui si connetteranno i vari film. Quello di cui ha bisogno è provare a fare buoni film con questi personaggi“.

The Batman è ancora avvolto nel mistero, Ben Affleck non sarà più il Cavaliere Oscuro e per sapere chi sarà il nuovo protettore di Gotham si attendono novità sui casting.

CORRELATI