back to top

Dragon Ball Heroes: arriva l’Ultra Istinto Completo?

L’anime promozionale Dragon Ball Heroes è famoso per aver mischiato il multiverse del franchise e forse ha in serbo anche l’Ultra Istinto.
Questa serie, i cui episodi durano pochi minuti, ha riscosso molto successo tra i fans del prodotto.

La peculiarità di Dragon Ball Heroes è proprio l’unione di personaggi, delle varie saghe del franchise, in un solo anime. Inutile dire che il pubblico ha apprezzato molto questa mossa.

L’arco narrativo chiamato Conflitto Universale è appena iniziato e ha già dato una sferzata alla storia. Uno degli elementi che ha sorpreso maggiormente gli amanti di Dragon Ball, è stato vedere Goku nelle vesti del Gran Sacerdote.

Goku ha già utilizzato l’Ultra Istinto durante lo scontro con Cumber, ma che connessione c’è tra questo stato e la figura del Gran Sacerdote?
Le teorie di fans ci aiuteranno a fare chiarezza su questo punto.

“Credo che il Gran Sacerdote insegnerà a Goku come avere un controllo più profondo del suo Ultra Istinto Completo. Whis ha già preparato il corpo di Goku per raggiungere l’Ultra Istinto ma, ora che lo possiede, ha bisogno di un livello più alto di allenamento per sfruttarlo pienamente. Questo tipo di allenamento è qualcosa che solo il Gran Sacerdote può offrirgli.”

Come suggerito da un utente Twitter, possiamo quindi interpretare la presenza del Gran Sacercedote come la possibilità, per Goku, di controllare a pieno l’Ultra Istinto.
Il suo ruolo è sempre stato enigmatico nella saga di Dragon Ball Super, che nella mini serie Dragon Ball Heroes abbia un ruolo più preciso?

Questa fan theory risulterà veritiera?
Non ci resta che aspettare il prossimo episodio della mini serie per scoprirlo.
Vi ricordiamo che l’episodio 9 sarà rilasciato domani, 7 marzo 2019

CORRELATI