back to top

Captain Marvel: il primo weekend è da record!

Con 455 milioni nel primo weekend di programmazione, Captain Marvel segna il miglior debutto per un film Marvel dopo Avengers: Infinity War.

captain marvel

In attesa dei risultati definitivi, Captain Marvel ha superato tutte le previsioni d’incasso nel suo weekend d’apertura. Anche in patria, la nuova pellicola del Marvel Cinematc Universe, ha incassato oltre 155 milioni di dollari, 20 in più rispetto alle previsioni.

Il film con Brie Larson potrebbe diventare il film dell’UCM più redditizio di sempre nella prima settimana di programmazione. Captain Marvel a livello internazionale è alle spalle solamente di Avengers: Infinity War, a dimostrazione di quanto fosse attesa la pellicola sull’eroina Marvel.

Per il Marvel Studios, Captain Marvel è già tra i sette film più remunerativi in patria – sempre considerando il primo weekend – ed è al primo posto per un film stand-alone al femminile.

Al Box Office internazionale ha superato pellicole del calibro di Star Wars: Gli Ultimi Jedi (450,8 milioni), Batman v Superman (422,5), Fast & Furious 7 (397,7 milioni) e Harry Potter e il Principe Mezzosangue (394 milioni).

CORRELATI