PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame, Thanos potrebbe aver usato lo “snap” per fermare Galactus

È ormai noto a tutti che Thanos (Josh Brolin) abbia polverizzato metà di tutti gli esseri viventi alla fine di Avengers: Infinity War. Sulla scia del classico “Snap” narrato nei fumetti Marvel in The Infinity Gauntlet, dove proprio Thanos schioccò le dita e metà della vita cessò immediatamente di esistere. Su quello che possa accadere in Avengers: Endgame, la discussione è ancora aperta!

Thanos ha spiegato in precedenza nel film che il suo obiettivo era quello di ridurre il numero di vite in modo che ci fossero più risorse per tutti. Potrebbero esserci anche delle altre motivazioni ancora nascoste? Un fan adito a teorizzare sugli eventi futuri del MCU la pensa proprio così.

Secondo u/jlefrench Thanos portò a termine il suo piano di collezionare le pietre dell’infinito nel tentativo di impedire a Galactus di consumare altri pianeti nella galassia. La sua teoria afferma infatti che il pianeta natale di Thanos, Titano, è stato devastato dal divoratore di mondi Galactus. Dato che Galactus trae energia solo da mondi “pronti”, Thanos si sarebbe posto l’obiettivo di devastare gran parte dei mondi esistenti pensando di renderli meno appetibili a Galactus.

Questa teoria spiegherebbe anche la ragione per cui Thanos non raddoppiò tutte le risorse in modo che tutti potessero rimanere vivi. Se avesse creato più risorse usando il Guanto, avrebbe reso i pianeti “più appetibili” e più interessanti per l’iconico malvagio dei Fantastici Quattro.

in tipico stile Marvel Studios, la storia è stata lasciata abbastanza “aperta” da poter aggiungere qualcosa in direzione della teoria appena citata. Senza sconvolgere la narrazione dei film precedenti.

Captain Marvel è ora nelle sale. Altri film in uscita Marvel Studios sono Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tom Hiddleston spiega come Loki si inserisce nella linea temporale del MCU

Loki, la serie originale Marvel con Tom Hiddleston, sarà disponibile in streaming dal 9...

Avengers: Endgame – Captain America S.H. Figuarts Bandai Cap vs Cap Edition, la recensione

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani su una delle ultime action figure di casa Bandai...

Marvel’s Avengers: il calo delle vendite colpisce Square Enix!

Inizialmente, Marvel's Avengers aveva riscosso molto successo puntando anche sull'hype generato tra i fan....

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

L’artista di Avengers: Endgame rivela un nuovo Thanos

Nonostante Avengers: Endgame sia uscito da quasi due anni, ci sono ancora alcuni dettagli che vengono svelati in questo periodo. L'ultimo viene da un...

Avengers Endgame: I Nendoroid di Star-Lord e del Doctor Strange da Good Smile Company

Anche il Doctor Strange e Star-Lord si uniscono alla collezione di Nendoroid di Good Smile Company tratti da “Avengers: Endgame”. Io Stregone Supremo e Star-Lord...

Avengers Endgame: Thanos e Thor “Final Battle Edition” per la linea S.H.Figuarts

Tamashii Nations annuncia l’uscita ufficiale di altri due personaggi del Marvel Cinematic Universe per la linea S.H. Figuarts. Questa nuova versione di Thanos e del Dio del Tuono Thor...

S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 “I AM IRON MAN” da Tamashii Nations

Tamashii Nations presenta la nuova uscita per la linea S.H.Figuarts: Iron Man Mark 85 nella versione "I AM IRON MAN EDITION". La nuova aaction figure...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI