back to top

Per il nuovo film di Christopher Nolan scritturati Robert Pattinson e tanti altri

Avevamo già discusso sulle nostre pagine l’ufficializzazione di un nuovo lavoro di Christopher Nolan.

Il regista statunitense ha difatto in pronostico la produzione di un film di cui si sa ben poco ancora, con uscita nel luglio 2020.

Sempre molto schietto sulla sua riluttanza alla ripubblicazione dei suoi film fuori dal mezzo cinematografico, ha inanellato un successo dietro l’altro.

Al suo attivo Christopher Nolan ha direzioni di titoli come Interstellar, The Prestige, Inception fino ad arrivare all’ultimo Dunkirk.

Con la sua ultima opera sulla famosa tappa storica della seconda guerra mondiale, Nolan ha siglato un incasso di oltre 525mln$ in tutto il mondo.
Non ci sarà voluto molto per convincere la Warner Bros a siglare un accordo con carta bianca per un nuovo film.

Il cast

Per il suo nuovo film, ancora orfano di titolo la crew di Nolan che si occupa del cast avrebbe scritturato già alcuni volti noti della scena cinematografica.

Su tutti il nome uscito in questi giorni è quello di Robert Pattinson. Attore venuto alla fama dei più per il suo ruolo di vampiro nella saga di Twilight.

A Pattinson si aggiungono anche John David Washington ed Elizabeth Debicki.

Il primo, John David Washington, è reduce dal ruolo di protagonista nell’ultima fatica di Spike Lee:BlackKKlans man.
Ruolo che sembra averlo proiettato nei giri del cinema che contano.

Elizabeth Debicki, attrice di nascita parigina ma di nazionalità australiana, ha partecipato nella sua carriera al capitolo del MCU Guardiani della Galassia vol.2 e ha partecipato alle riprese del Grande Gatsby.

Blackklansman

Non appena ci saranno nuovi aggiornamenti sul nuovo film diretto dal genio di Christopher Nolan ve ne renderemo partecipe sulle pagine di NerdPool.

CORRELATI