back to top

Cells at work – Lavori in corpo: Annunciata Seconda stagione!

Prepariamoci ad esplorare il corpo umano una seconda volta! Durante l’AnimeJapan in corso in questi giorni è stata infatti annunciata che Cells at work – Lavori in corpo avrà una seconda stagione! Ecco qui di seguito il promo con l’annuncio:

Cells at work ha avuto un grande successo anche qui in Italia. Il manga edito da Star Comics ha appassionato molti lettori e fatto conoscere Globulo Rosso, Globulo Bianco, le piastrine, i linfociti, i macrofagi e tutti i temibili virus che attaccano il corpo umano! Questa estate l’anime è uscito in simulcast sul canale YouTube di Yamato Video e lo trovate ancora disponibile alla visione. Inoltre è stato anche trasmesso sul canale Man-Ga riscuotendo anche lì molto successo. Insomma era forse scontato che venisse annunciata la seconda stagione di Cells at Work, ma adesso ne abbiamo la conferma ufficiale e non so voi ma io non vedo l’ora di vedere cosa ci riserveranno questi nuovi episodi.

cells at work lavori in corpo seconda stagione

Vi ricordiamo la nostra recensione dei primi 5 volumi di Cells at Work – Lavori in corpo e anche il nostro focus sulla serie. Ecco come viene descritta la serie:

Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni… il lavoro dei globuli bianchi! Volete saperne di più riguardo a pneumococchi, allergia, influenza e abrasioni? Allora non perdetevi il primo, esilarante volume di questa serie-rivelazione che mescola ironia, azione e combattimenti in pieno stile shonen!

Diteci se siete felici di questo annuncio e continuate a seguire Nerd Pool per altre novità dal mondo anime e manga!

CORRELATI