PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Game of Thrones: il finale secondo due ex membri del cast

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La fine è vicina e l’inverno ha finalmente mostrato il suo volto. È difficile credere che dopo quasi un decennio, stia per iniziare l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Come andrà lo show? Quanto fuoco e quanto sangue vedremo?

Vediamo insieme cosa ne pensano due attori che hanno abbandonato la serie nelle stagioni passate. Stiamo parlando di Harry Lloyd (Viserys Targaryen) e Kristian Nairn (Hodor).

Harry Lloyd (Viserys Targaryen) in Game of Thrones
Harry Lloyd (Viserys Targaryen) in Game of Thrones

Harry Lloyd ha interpretato Viserys Targaryen, l’aspirante Re dei Draghi, uscito di scena nella prima stagione, quando Khal Drogo lo ha ucciso rovesciandogli in testa un calderone di oro fuso. Lloyd ha ammesso di non seguire lo show. Non sapendo cosa sia successo, ha espresso la sua preferenza in merito a chi salirà alla fine sul Trono di Spade:

“Non voglio nessuno su di esso, per essere onesti. Voglio solo che diventi una democrazia. Ho sempre voluto che Hodor salisse sul Trono. Ma sì, forse con qualche viaggio nel tempo?”

Kristian Nairn (Hodor) in Game of Thrones
Kristian Nairn (Hodor) in Game of Thrones

Kristian Nairn, interpretando Hodor, ha subito conquistato i cuori degli spettatori. È stato compagno di viaggio di Bran Stark fino alla sesta stagione. Questo è il suo finale di Game of Thrones ideale:

“Mi piacerebbe che finisse in stile Dallas, come una sitcom americana. Tutti sono morti ed è solo un sogno. Un momento di vita che appare davanti agli occhi di qualcuno. Non è mai successo tutto veramente.”

Rileggi l’intervista di Maisie Williams, interprete di Arya Stark.

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate di questi finali di Game of Thrones? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

House Of The Dragon: sospese le riprese della serie prequel di Game of Thrones...

HBO ha interrotto la produzione del prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, a causa del Covid-19. Secondo Deadline,...

House of the Dragon: alcuni spin-off di Game of Thrones potrebbero non vedere la...

Il capo dei contenuti di HBO, Casey Bloys, ha fornito qualche aggiornamento su alcuni progetti in...

Game of Thrones: Emilia Clarke torna a parlare del mistero della tazza presente in...

Dopo quasi due anni, Emilia Clarke è tornata a parlare della tazza di caffè presente in...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

House of the Dragon: il prequel di Game of Thrones sembra “spettacolare” secondo il capo...

Casey Bloys, capo dei contenuti di HBO e HBOmax, ha parlato con Variety degli spin-off di Game of Thrones, in particolare di House of...

Game of Thrones: Sean Bean ha appena scoperto il finale della serie

Sono passati più di due anni da quando Game of Thrones ha terminato la sua corsa su HBO, ma Sean Bean ha scoperto solo ora come...

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di Game Of Thrones House Of The Dragon (qui tutte le...

House of the Dragon: Matt Smith ed Emma D’Arcy nelle prime foto dal set. Ecco...

La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti i dettagli). Oggi sono già arrivate in rete le prime...
spot_img