Game of Thrones

Parafrasando uno dei motti più famosi di Game of Thrones (Il Trono di Spade): “Un documentario sta arrivando”.

HBO, in totale segreto, ha commissionato un docu-film di due ore intitolato Game of Thrones: The Last Watch. Il documentario, girato dal regista britannico Jeanie Finlay ( Seahorse , Orion: The Man Who Would Be King ) ci mostrerà il dietro le quinte ed i segreti dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade.

Questo quanto comunicato da HBO: “Il documentario scava nel fango e nel fango per rivelare le lacrime ed i trionfi vissuti per cercare di far rivivere il mondo fantastico di Westeros. Negli studi, o nelle terre dell’Irlanda del Nord. Molto più di un ‘making of’. Questa è una storia divertente e straziante, raccontata con arguzia ed intimità sui piaceri agrodolci di ciò che significa creare un mondo. Poi dovremo dirgli addio.

Game of Thrones: The Last Watch andrà in onda il 26 maggio, una settimana dopo il finale. Non sappiamo ancora se il documentario verrà trasmesso anche in Italia.

Un documentario di Game of Thrones 8 il finale dell'ultima stagione Trono di spade
La lotta per il Trono di Spade sta per terminare


Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...