back to top

My Hero Academia annuncia una nuova Light Novel

My Hero Academia è impegnato su più fronti. Il manga è entrato in un nuovo arco narrativo e sono in arrivo una nuova stagione ed un nuovo film! In questi giorni è stata confermata anche una nuova light novel e si concentrerà su un arco narrativo precedente.

Secondo Shueisha, l’editore realizzerà una nuova Light Novel su My Hero Academia. Il libro senza titolo sarà il quarto della serie scritto dall’autore Anri Yoshi che supervisiona il progetto insieme al mangaka Kohei Horikoshi.

Il Tweet dice:

“Il tempo per l’U.A. Il Festival Culturale dell’Accademia è arrivato! Saranno presenti Deku e il resto della Classe A, ma vedremo alla la rappresentazione teatrale della Classe B e il Beauty Pageant! Ci saranno anche altri capitoli riguardanti sempre il Festival Culturale! “

Quindi, siete curiosi di leggere succosi approfondimenti sull’arco del Festival Culturale? In Giappone la Light Novel uscirà il 1 maggio e avrà sulle 200 pagine. Per ora in Italia non sono ancora uscite ma vi terremo aggiornati quando e se Edizioni Star Comics deciderà di adattare i libri anche per il mercato italiano!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI