back to top

Avengers: Endgame, i Russo confermano uno dei migliori Test Screening di sempre!

Avengers: Endgame è il culmine di 22 film e più di 10 anni di lavoro nell’universo cinematografico Marvel. Joe e Anthony Russo hanno diretto il finale di ciò che è ora noto come “Infinity Saga” per i Marvel Studios . I Russo hanno fatto il loro debutto alla Marvel con Captain America: The Winter Soldier. In seguito con Captain America: Civil War prima di passare a Avengers: Infinity War. Prima della Marvel, i fratelli Russo hanno lavorato a commedie televisive come Arrested Development e CommunityJoe Russo ha parlato con Boxoffice Pro di come quelle commedie li abbiano preparati per i loro film degli Avengers. Durante l’intervista, hanno svelato che Avengers: Endgame ha avuto una delle migliori risposte della Marvel dalle proiezioni dei test.

Abbiamo passato un decennio a spremere storie complesse con molti, molti personaggi, sono stati grandi spettacoli, di 21 minuti“, dice Russo. “Lo chiameremmo ‘il sentiero Russo’, dove siamo entrati e abbiamo spremuto i contenuti ad una densità che ritenevamo elevasse la qualità dello show, perché ci si muoverà così velocemente che alla fine della visione ti mancheranno metà delle battute e dovrai guardarlo di nuovo. Quello era un nostro ordine del giorno. La stessa cosa è vera quando abbiamo lavorato a questi film Marvel.

Cerchiamo di creare una densità nella narrazione che li faccia sentire compulsivi, indipendentemente dalla lunghezza. Siamo molto rigorosi sui punti di narrazione e trascorriamo mesi nel modificare stanza che si contorce e trasforma la narrazione in un sacco di modi diversi fino a quando pensiamo di aver sbloccato la migliore. Siamo molto attenti a sfruttare il pubblico di prova; per dirci se siamo sulla strada giusta o stiamo prendendo decisioni sbagliate. Endgame ha avuto una delle risposte del pubblico più incredibili nella storia della Marvel. Indipendentemente dalla lunghezza, è stato coerentemente accolto dal pubblico di prova.

Russo ha anche detto, “Sarà un’esperienza unica e unica nella storia del cinema, e le persone vorranno condividere questa esperienza insieme – anche più di Infinity War, francamente.“.

Captain Marvel è ora nei cinema. I prossimi film Marvel Cinematic Universe sono Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.


ViaCB

CORRELATI