PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kevin Feige chiama “The Infinity Saga” il primo arco narrativo MCU

Tutto ciò che ha inizio, deve avere anche una fine. Dal suo esordio con Iron Man nel 2008, i film del Marvel Cinematic Universe stanno vertendo verso qualunque epilogo Avengers: Endgame abbia in serbo per noi. È un viaggio epico, possiamo esserne certi. E ora le prime tre fasi del MCU avranno un nome altrettanto epico: “The Infinity Saga“, suggerisce Kevin Feige.

“The Infinity Saga” è il nome che Empire Magazine svela al pubblico. Nome coniato dal Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e conferito alla collezione di 22 film che compongono la storia completa della MCU fino a questo punto. E anche se i film potrebbero non aver sempre “toccato” le Infinity Stones direttamente – sono state introdotte per la prima volta in Captain America: The First Avenger nel 2011 – sono davvero il filo conduttore per tutta questa storia che avrà “una fine” con Endgame.

Volevamo portare a termine una serie di film in un modo che non era mai stato fatto prima“, ha detto Kevin Feige alla rivista (tramite Comic Book Movie). “Harry Potter ha avuto un finale perché c’era nei libri. Il Signore degli Anelli anche. Ma abbiamo pensato che, dopo 22 film, non sarebbe divertente portare un po’ di epilogo alla trama?”

L’idea che Endgame porterà “un finale” alla saga MCU non è orami più una sorpresa per nessuno. È infatti un qualcosa che Feige suggerisce da parecchio tempo. Lo scorso aprile, Feige ha detto a Fandango che Endgame – al tempo chiamato Avengers 4 – sarà la conclusione per tutti i film precedenti.

Quale sia questa fine, lo scopriremo solo il 24 aprile all’uscita nelle sale di Avengers: Endgame.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain Marvel. Gli ultimi aggiornamenti parlavano dell'aggiunta di Teyonah Parris come...

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...

Marvel: le date d’uscita e i titoli dei film previsti per la FASE 4 del MCU

I Marvel Studios hanno appena diffuso un video online che ripercorre alcuni momenti salienti del MCU, prima di annunciare le date d'uscita e i...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI