PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia, il Quirk speciale di Tomura Shigaraki

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia l’ultimo capitolo del manga si concentra su Tomura Shigaraki. Infatti abbiamo scoperto una piccola parte del suo oscuro passato. A quanto pare il Quirk del Villain ha qualcosa di diverso dagli altri.

Spoiler Capitolo 222

Recentemente, è stato pubblicato un nuovo capitolo, e li passato di Tomura Shigaraki è venuto a galla. Quando lo hanno trovato, né All For One né il suo confidente, il Dottore, avevano mai visto un Quirk tanto particolare e potente nelle mani di un bambino. All For One racconta al ragazzo che il suo Quirk è apparso in un modo insolito con tratti ancora più insoliti.

“Si è manifestata in te un Quirk raro – uno che non si era mai visto prima”, dice l’uomo.

La frase è intervallata da una linea, il traduttore ufficiale americano di My Hero Academia, Caleb Cook, ha cercato di dare una spiegazione sul suo Account Twitter. Si è chiesto se la linea fosse una nuova terminologia giapponese.

“変 異種 = mutazione / variazione + tipo. Il punto è che il decadimento non è stato ereditato nel modo normale. Nessuno nella famiglia di Tomura lo ha avuto prima di lui. “

Questa non è l’unica persona della serie che ha avuto un capriccio di mutare in questo modo. In passato, i fan hanno imparato che Eri ha sperimentato qualcosa di molto simile con la sua stranezza di riavvolgimento. Il potere finì per manifestarsi tragicamente quando cancellò il padre dall’esistenza, quindi i fan sperano che la ragazza abbia una vita più felice di Shigaraki fino ad oggi.

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicBook

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: primo trailer e data di uscita del terzo film !

My Hero Academia, con l'uscita del primo episodio della quinta stagione della serie è...

My Hero Academia: il diorama di Midoriya, Bakugo & Todoroki da Prime 1 Studio

Prime 1 Studio ha aperto le prenotazioni per il diorama raffigurante Izuku Midoriya, Katsuki...

My Hero Academia: rilasciato un nuovo poster per la stagione 5

My Hero Academia: è stato rilasciato un nuovo poster per la quinta stagione dell'anime....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

My Hero Academia: Nuovo trailer per la Quinta Stagione!

Un nuovo trailer annuncia che la quinta stagione di My Hero Academia sarà davvero adrenalinica! Durante il Jump FESTA di Weekly Shonen Jump...

My Hero Academia The Movie 2 – Heroes:Rising, a Natale su Netflix !

Dynit ha annunciato l'arrivo su Netflix di My Hero Academia The Movie 2 - Heroes:Rising. Il secondo film tratto dalla famosa serie sarebbe dovuto...

Star Comics: Le novità del 2021 annunciate a Lucca Changes 2020

Una carrellata di nuove pubblicazioni per tutti i gusti! Direttamente dal keynote lucchese di Star Comics, animato dalla guest star d’eccezione Yoko Yamada, ecco le...

My Hero Academia: un primo sguardo ai costumi della quinta stagione

My Hero Academia, l'uscita del primo trailer della quinta stagione ha permesso ai fan di poter dare un primo sguardo ai nuovi costumi e...
spot_img