back to top

‘Avengers: Endgame’ nuovo teaser ricorda che mancano 3 settimane

Il mese di aprile sarà davvero molto ricco per tutti gli appassionati dei cinecomocs. Questa settimana possiamo goderci l’euforico Shazam! e la prossima è il turno di Hellboy. Ciò che probabilmente riempirà le sale come solo poche altre pellicole hanno saputo fare in passato, sarà naturalmente Avengers: Endgame.

Tutti quanti non stiamo più nella pelle, per scoprire come i Vendicatori sopravvissuti allo snap decideranno di affrontare il titano pazzo; ma soprattutto se finalmente l’ordine dell’universo verrà ristabilito allo status precedente alla follia di Thanos. I Marvel Studios naturalmente percepiscono benissimo questa voglia di sapere che i fan esprimono in ogni modo anche attraverso i social. E proprio per questo hanno pubblicato un teaser per ricordarci che solo 3 settimane ci distanziano dall’uscita di Avengers: Endgame.

Ecco il teaser “3 weeks” di Avengers: Endgame

Ci si aspettano grandi record da Endgame, come mai se ne sono visti nella storia del cinema! E voi avete già prenotato i vostri biglietti?

Sinossi ufficiale del film

Con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI