IN EVIDENZA

The Walking Dead 10: la stagione esplorerà la relazione tra Alpha e Beta

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

The Walking Dead 10 svelerà i segreti dietro al leader dei Sussurratori Alpha (Samantha Morton) ed al suo braccio destro Beta, e potrebbe far luce sull’esatta natura della loro relazione.

Ryan Hurst, interprete di Beta, a dichiarato questo durante il Walker Stalker Con London:

“C’è questo tizio gigante che sta seguendo questa psicopatica minuscola [five-foot-nothing], ma perché la sta seguendo?”.

Ha poi aggiunto:

“Non posso dire troppo, ma ciò che amo di questo spettacolo è che è molto lento a rivelare le risposte. Ogni volta che pensi di essere sul punto di scoprire qualcosa, si passa ad un’altra trama e ti trascineranno in altri cliffhangers. Nella decima stagione, ne ho già parlato con Angela [la showrunner Angela Kang], esploreremo di più la relazione tra i due ed otterremo alcune risposte. Scopriremo anche se e cosa succederà se ci sarà una sorta di divergenza tra i due. Questo è quanto posso dire.

Se ti dicessi di più, dovrei scuoiarti la faccia.”

Advertising

L’attore è stato ben più “riservato” quando gli è stato chiesto se Beta toglierà mai la maschera, una cosa mai avvenuta sul fumetto di Robert Kirkman.

“Ne abbiamo discusso, se lo farà o non lo farà. È una di quelle domande che la gente si sta facendo. <<Perché non la toglie?>> È una di quelle cose che scopriremo nella decima stagione.”

Beta nei fumetti di Robert Kirkman - The Walking Dead 10
Beta nei fumetti di Robert Kirkman


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su The Walking Dead. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagionenella nostra scheda.

Advertising
FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...