spot_imgspot_img

DC Comics: arrivano le serie su Lois Lane e Jimmy Olsen

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics lancerà a luglio le due serie limited sulla moglie di Superman Lois Lane” e l’amico e fotografo “Jimmy Olsen“, ecco le prime tavole e le cover.

Luglio sarà un mese molto importante per DC Comics; Metropolis sarà sicuramente il cuore pulsante di quest’estate, oltre a Lex Luthor e i suoi piani in Year of the Villain, altre due figure della città saranno protagoniste. Arrivano infatti “Lois Lane” scritta da Greg Rucka con i disegni di Mike Perkins e “Jimmy Olsen” di Matt Fraction con le tavole di Steve Lieber. Entrambe le serie avranno una durata di 12 numeri.

TRAMA LOIS LANE #1

Lungo la strada e fuori da Metropolis, Lois Lane intraprende un viaggio straziante per scoprire una minaccia per il marito e un complotto che raggiunge i più alti livelli dei negoziatori internazionali e dei leader mondiali. Lois porterà con sé un segreto che potrebbe disgregare la vita di Superman. Greg Rucka e Mike Perkins, si uniscono per raccontare cospirazioni, intrighi e omicidi che spingono Lois fino ai suoi limiti.

TRAMA JIMMY OLSEN #1

“Jimmy Olsen deve morire! Aspettate, stiamo superando noi stessi. Jimmy Olsen vive! Il migliore amico di Superman e il fotografo del Daily Planet esplora il bizzarro ventre dell’Universo DC in questa nuova miniserie con morte, distruzione, tartarughe giganti e molto altro! È un vortice di secoli di stranezza che inizia a Metropolis e finisce a Gotham City. E poi uccidiamo Jimmy.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: