PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’universo di The Walking Dead cambierà presto a causa di uno zombie

L’universo di The Walking Dead cambierà molto presto, in maniera permanente, grazie a uno zombie in particolare che comparirà nella quinta stagione di Fear The Walking Dead.

I dettagli di questo particolare vagante non sono ancora stati rivelati. Ma il co-showrunner, Ian Goldberg, su INSIDER ha stuzzicato i fan indicando che questo zombie cambierà per sempre le carte in tavola nell’universo condiviso sul mondo zombie.

“Ci sarà uno zombie in particolare […] Diciamo solo che questo zombie aprirà un’infinità di possibilità per la nostra narrazione.”

Quanto dichiarato da Goldberg, diventato co-showrunner di Fear The Walking Dead nella quarta stagione, è interessante ma allo stesso tempo terribilmente criptico.

Nella stagione del suo debutto come aiutante showrunner, è stato lanciato il primo crossover tra le due serie, introducendo il personaggio di Morgan creando, di fatto, l’universo condiviso.

Le ipotesi su questo zombie

Riguardo a quello che questo zombie in particolare potrà portare ai due show, le possibilità sono infinite. C’è la possibilità che un personaggio morto nella serie principale possa ricomparire come zombie in Fear (magari Heat?). Oppure potrebbe trattarsi di un Sussurratore, legando ancora di più i due mondi.

O magari, potrebbe essere uno zombie che potrà essere curato dal virus che ha distrutto il mondo?

Mentre AMC sta sviluppando una trilogia di film incentrati su Rick Grimes, in una zona molto lontana rispetto ad Alexandria, c’è la possibilità che l’universo delle serie basate sui fumetti di Robert Kirkman si stia dirigendo verso una “fase” finale in cui potrebbe essere trovata una cura di qualche tipo.

The Walking Dead: c'è stato un altro salto temporale al termine della nona stagione?


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

- Advertisement -

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

SourceINSIDER

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11: la sinossi ufficiale e alcune foto dell’ultima stagione

The Walking Dead 11 sta arrivando. L'undicesima ed ultima stagione della serie, tratta dai...

The Walking Dead 11: una nuova foto ci mostra Alexandria in cattive acque!

Grazie ad una nuova foto scattata durante le riprese di The Walking Dead 11,...

The Walking Dead 11: una foto scattata sul set svela il look di Mercer

Grazie ad una foto scattata sul set di The Walking Dead 11, possiamo scoprire...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Walking Dead 11: le prime foto ufficiali!

Alcune ore fa, EW ha diffuso le prime foto ufficiali tratte da The Walking Dead 11. Queste prime immagini, attesissime dai fan, ci mostrano...

Saldapress: THE WALKING DEAD a colori in edizione spillata dal 17 giugno

Giovedì 17 giugno esce per saldaPress la nuova edizione spillata a colori del capolavoro di Robert Kirkman  Una grande notizia per tutti i fan del capolavoro...

The Walking Dead: World Beyond 2, anche Robert Palmer Watkins si unisce al cast!

Come riportato in esclusiva da Deadline, Robert Palmer Watkins (General Hospital) si è unito al cast di The Walking Dead: World Beyond come personaggio ricorrente...

The Walking Dead 10: i nuovi Funko Pop!, ecco Negan e Daryl con il cane!

Sono in arrivo alcuni nuovi Funko Pop! ispirati alla decima stagione di The Walking Dead. Questi splendidi Funko Pop! ci mostrano la versione "aggiornata"...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI