back to top

L’universo di The Walking Dead cambierà presto a causa di uno zombie

L’universo di The Walking Dead cambierà molto presto, in maniera permanente, grazie a uno zombie in particolare che comparirà nella quinta stagione di Fear The Walking Dead.

I dettagli di questo particolare vagante non sono ancora stati rivelati. Ma il co-showrunner, Ian Goldberg, su INSIDER ha stuzzicato i fan indicando che questo zombie cambierà per sempre le carte in tavola nell’universo condiviso sul mondo zombie.

“Ci sarà uno zombie in particolare […] Diciamo solo che questo zombie aprirà un’infinità di possibilità per la nostra narrazione.”

Quanto dichiarato da Goldberg, diventato co-showrunner di Fear The Walking Dead nella quarta stagione, è interessante ma allo stesso tempo terribilmente criptico.

Nella stagione del suo debutto come aiutante showrunner, è stato lanciato il primo crossover tra le due serie, introducendo il personaggio di Morgan creando, di fatto, l’universo condiviso.

Le ipotesi su questo zombie

Riguardo a quello che questo zombie in particolare potrà portare ai due show, le possibilità sono infinite. C’è la possibilità che un personaggio morto nella serie principale possa ricomparire come zombie in Fear (magari Heat?). Oppure potrebbe trattarsi di un Sussurratore, legando ancora di più i due mondi.

O magari, potrebbe essere uno zombie che potrà essere curato dal virus che ha distrutto il mondo?

Mentre AMC sta sviluppando una trilogia di film incentrati su Rick Grimes, in una zona molto lontana rispetto ad Alexandria, c’è la possibilità che l’universo delle serie basate sui fumetti di Robert Kirkman si stia dirigendo verso una “fase” finale in cui potrebbe essere trovata una cura di qualche tipo.

The Walking Dead: c'è stato un altro salto temporale al termine della nona stagione?


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

FONTEINSIDER

CORRELATI