IN EVIDENZA

Game of Thrones: Carice van Houten parla del ritorno di Melisandre

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Da quando il personaggio è comparso per la prima volta nella seconda stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), i fans si sono interrogati sulla misteriosa Sacerdotessa Rossa nota con il nome Melisandre. Chi è? Cosa vuole? E quali sono le intenzioni del Signore della Luce?

Nel corso della sesta stagione, gli showrunners ci hanno mostrato la vera natura di Melisandre. Abbiamo infatti scoperto che la Sacerdotessa Rossa riesce a nascondere la sua vera età grazie alla collana che indossa. Abbiamo anche assistito al suo esilio, dopo che Jon Snow ha scoperto dell’assassinio della giovane Shireen Baratheon, per poi rivederla nella settima stagione prima della sua decisione di tornare a Volantis. Ma secondo l’interprete Carice van Houten, Melisandre potrebbe tornare presto.

All’inizio di aprile, l’attrice ha parlato con Yahoo!, avendo modo di parlare del suo personaggio e del ritorno, che si preannuncia esplosivo, in Game of Thrones 8.

“Credo che a questo punto lei probabilmente si consideri un mediatore, riunendo le persone giuste al posto giusto. Si, guidare le persone nella giusta direzione perché è questo il suo lavoro.”

Alla domanda su un possibile incontro con Cersei Lannister, ha detto:

“…Mi sarebbe piaciuto incontrare Cersei. Sono così curiosa di sapere come sarebbe stato, anche se con questo, sto già dicendo troppo, ma forse potrei mentire! Non si sa mai.”

LaVan Houten è estremamente grata della possibilità che ha avuto di lavorare nella serie di HBO. Confermando il suo ritorno nell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones e delle nuove opportunità che la serie le sta offrendo.

“Tutto ciò che è bello deve finire ad un certo punto, quindi lasciarla fuori non renderebbe lo spettacolo migliore. È triste quando le cose finiscono, ma è anche bello abbracciare quella tristezza perché importante quello che hai fatto negli ultimi sette anni. Poi vai avanti di nuovo, è così che va la vita. Questa serie è un grande trampolino di lancio per qualsiasi cosa uno voglia fare – non solo per lavoro, ma ora è facile contattare le persone, semplicemente più facile.”

Game of Thrones


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia, Sky Atlantic ha trasmesso la prima puntata in lingua originale in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:yahoo!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...