back to top

Game of Thrones e Avengers: Endgame, una settimana incredibile!

Ad uscire nei cinema questa settimana per sbaragliare ogni record c’è Avengers: Endgame, che è previsto essere il culmine per i 21 film nel Marvel Cinematic Universe. Non dimentichiamo che tutto iniziò da Iron Man nel 2008. Non solo il film sarà caratterizzato da un grande cambiamento nella struttura dell’universo MCU, ma potrebbe anche essere la fine dei titoli di molti attori nella serie, dato che tanti dei loro contratti saranno ormai al termine. Ma non possiamo dimenticare che in anteprima questo fine settimana è un nuovo episodio di Game of Thrones, che è pronto a segnare uno dei più grandi conflitti di una serie che ha regolarmente entusiasmato il pubblico con le sue enormi scene di battaglia.

Regni pronti a cadere, o a risorgere!

Questi eventi sono abbastanza importanti da essere tra gli eventi più attesi del mese, ma con entrambi gli spettacoli che si “compieranno” nel giro di pochi giorni, i fan si sentono già sopraffatti dalle potenziali esplosioni emotive delle avventure. Con il nuovo episodio di Game of Thrones in onda domenica sera in diretta dagli USA, i fan non avranno ancora scaricato la tensione per Avengers che avranno già nuove emozioni con cui combattere; e vista l’immensa posta in gioco nella serie ed in Endgame, è possibile che questo weekend molti regni possano cadere, o risorgere!

La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage); Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI