back to top

Shadow of the Tomb Rider: arriva l’ultimo DLC “The Path Home”

Disponibile da oggi The Path Home il nuovo DLC di Shadow of the Tomb Rider. L’ultimo contenuto previsto nel season pass del titolo di Square Enix è già disponibile per il download sugli store. Il download è gratuito per tutti i possessori del Season pass.

In seguito alla conclusione degli eventi di Shadow of the Tomb Raider, è arrivata la tranquillità e la battaglia sembra essersi conclusa. A un certo punto però i compagni della nostra eroina iniziano a sparire, spetta a Lara il compito di ritrovarli facendosi strada tra antichi tunnel. Nel nuovo viaggio Lara affronterà una nuova tomba, che sembra racchiude un segreto nascosto da secoli.

In esclusiva con The Path Home, riceverai l’outfit “Midnight Sentinel”, che offre una durata maggiore del focus e della percezione, e l’arco Silver Strike, che scocca frecce in grado di trapassare l’armatura di nemici corazzati o di più nemici insieme privi di corazza. Riceverete anche l’abilità Magic Touch, consente a Lara di utilizzare meno risorse per creare oggetti. Si aggiungono anche al gioco principale le modalità Score Attack e Time Attack, disponibili per tutte le tombe.

Continua a seguirci su Nerdpool.it per non perderti le migliori notizie e gli aggiornamenti!

CORRELATI