È finalmente disponibile il DLC Dare Devil of Destruction di Just Cause 4, l’ultimo capitolo della famosa serie d’azione di Square Enix.

Porta a termine delle nuove missioni per sbloccare più di 16 nuovissimi veicoli armati che puoi far apparire da un momento all’altro. Scopri un livello di distruzione senza precedenti e affronta delle missioni offensive come non hai mai fatto prima. Usa delle nuove tattiche contro l’esercito della Mano Nera e semina il caos nel mondo di Solís. Premi a fondo l’acceleratore, ottieni il rispetto delle bande rivali e affronta le sfide di tre modalità letali suddivise in 15 nuove missioni esplosive.

Sopravvivenza: sfreccia tra mine, palle da demolizione e cerchi di fuoco in questa corsa dove è in gioco la tua sopravvivenza. Distruggi gli ostacoli lungo la strada e attraversa tutti i checkpoint per aggiudicarti la vittoria.
Corsa: guida in condizioni atmosferiche estreme e diventa un maestro degli stunt ad alta velocità. Distruggi i tuoi rivali con le armi che hai a disposizione mentre cerchi di tagliare il traguardo!
Furia: perfeziona l’arte della distruzione dentro quest’arena esplosiva. Elimina i bersagli e i piloti rivali in rottami per ottenere il punteggio più alto!

“Questo è il primo di tre esplosivi DLC pack inclusi nel ‘Dare Devils, Demons and Danger Expansion Pass’ di Just Cause 4. Ogni pack includerà nuovi veicoli, nuove modalità, armi e attività inedite che renderanno il sandbox di Just Cause 4 ancora più ricco, pazzo ed estremo che mai. Ogni pack si integrerà perfettamente nel gioco principale e proporrà delle nuove esperienze e dei nuovi strumenti per la distruzione. È un privilegio poter continuare ad espandere il nostro enorme sandbox di Just Cause 4. Grazie a tutti per il vostro sostegno!”

Continua a seguirci su NerdPool.it per non perderti tutte le migliori notizie!

Scrivi qui il tuo commento...