back to top

Spider-Man: Far From Home, Joe Russo spiega l’impatto che avrà Avengers: Endgame sul film

Alla fine di Avengers: Endgame in tanti ci siamo chiesti quale impatto avrebbe avuto il film su Spider-Man: Far From Home e sulla sua timeline, Joe Russo ha chiarito anche questo.

Alla domanda sul perchè Peter Parker alla fine di Endgame tornasse a scuola nonostante siano passati 5 anni, Joe Russo ha risposto così:

Sì, quei ragazzi che hanno avuto la fortuna di sopravvivere allo schiocco ora sono più grandi di 5 anni rispetto alle persone scomparse. La ragione per cui nel finale Peter abbraccia il suo migliore amico a scuola è rappresentata dal fatto che anche i suoi amici sono stati polverizzati, esattamente come Spider-Man. Ovviamente ci sono ragazzi della sua classe che, al contrario, non sono morti e che frequentano l’Università probabilmente. Ma chi non è sopravvissuto allo schiocco non ha consapevolezza di questi 5 anni. Non sanno cos’è successo. È come se si fossero svegliati dopo un lungo sonno.”

“L’unico a conoscenza di quanto tempo fosse passato è Doctor Strange poiché ha già visto cosa sarebbe successo mentre era su Titano. L’incontro tra Peter e Ned è un momento commovente. Ci sono anche persone che sono andate avanti ma che, all’improvviso, si sono riunite a chi avevano perso. Sì, è un mondo decisamente complicato ora.

Spider-Man: Far From Home, verrà ancora una volta diretto da Jon Watts, chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe e fungerà da epilogo dell’intera Infinity Saga.

Il film

La pellicola diretta da Jon Watts sarà disponibile nei cinema a partire dal 5 luglio 2019.

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra le quali troviamo Venezia e Praga) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers: Endgame (per rivedere il trailer cliccate qui).

Nel film torneranno Tom HollandZendayaJacob BatalonMarisa TomeiTony Revolori e Michael Keaton. Mentre faranno il loro ingresso nel mondo di Spider-Man anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB SmooveCobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Curiosi di vedere il film finalmente nelle sale?
Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla Marvel.

CORRELATI