IN EVIDENZA

Game of Thrones 8×04: Daenerys ed il bicchiere di Starbucks!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

La scorsa notte, è andata in onda la quarta puntata (qui il nostro riassunto) dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). L’episodio, intitolato “The Last of the Starks“, ci ha mostrato le conseguenze della battaglia contro il Re della Notte e ci ha portato nelle fasi iniziali dello scontro per il trono tra Daenerys e Cersei. Ma non solo. Nelle fasi iniziali dell’episodio 8×04, i protagonisti si sono presi del tempo per festeggiare la vittoria contro l’esercito del Re della Notte. Durante i festeggiamenti, però, qualcuno potrebbe aver esagerato. Tanto da dimenticare un bicchiere take-away targato Starbucks!

Guarda anche il video promo della puntata 8×05

Non ci credete? Neanche noi all’inizio, ma abbiamo rivisto la scena, dell’episodio 8×04, decine e decine di volte. E possiamo confermarvelo.

Advertising

Sul tavolo della sala grande di Grande Inverno, in mezzo a candele ed enormi boccali di vino in metallo, ecco comparire il classico bicchiere da “portar via” tipico di Starbucks. E anche il logo è decisamente quello della famosa catena di negozi.

Della cosa, sembrano essersene resi conto in molti dal momento che Twitter è stato inondata di post ironici.

I Tweet sul bicchiere di Starbucks


La première dell’ottava stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones episodio 8x04 Trono di Spade - starbucks

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...