PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead 10: Daryl annuncia l’inizio delle riprese

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le riprese della decima stagione di The Walking Dead sono ufficialmente iniziate. Per celebrare il primo giorno di lavoro con la crew al completo, Norman Reedus (Daryl Dixon) ha scelto di condividere su Instagram una foto dal set. Come di consueto le riprese della serie si terranno in Georgia. La foto ci mostra le sedie riservate a Daryl e Carol, i due personaggi che nel corso della nona stagione si sono riavvicinati.

Probabilmente nella prossima stagione vedremo ancora più scene con i due personaggi a stretto contatto. Norman Reedus e Melissa McBride (Carol) stanno infatti girando alcune scene per la stagione numero dieci.

La foto condivisa dall’attore, è accompagnata dalla breve didascalia “Day 1“, Giorno 1. Guardatela subito sotto.


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Cosa ne pensate di The Walking Dead e dello spin-off Fear? Fatecelo sapere nei commenti.

The Walking Dead 10: Daryl annuncia l'inizio delle riprese, foto sedia Carol e Daryl

The Walking Dead in breve

Svegliatosi dal coma dopo essere rimasto ferito mentre era in servizio, il vice sceriffo Rick Grimes scopre che il mondo non è più come lo aveva lasciato. Un’apocalisse zombie ha devastato il pianeta e lui è uno dei pochi sopravvissuti. Disperato e disorientato, Rick cerca subito di ritrovare la moglie e il figlio scomparsi. Con loro, e un gruppo di sopravvissuti, viaggia attraverso il Paese in cerca di un nuova casa, lontano dalle orde di zombie.

La serie di AMC si basa sull’omonimo fumetto creato da Robert Kirkman e Tony Moore, pubblicato dalla Image Comics a partire dal 2003.
Dalla seconda stagione, AMC produce e trasmette parallelamente agli episodi della serie Talking Dead, un talk show in diretta nel quale, per mezz’ora, gli attori e i produttori commentano gli episodi e rispondono alle domande dei fan e del pubblico.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11×08, “Per il sangue”: l’episodio è disponibile su Disney+!

Da pochissimo l'episodio 11x08 di The Walking Dead, intitolato "Per il sangue", è disponibile...

The Walking Dead 11 – Parte 2: ecco quando andranno in onda i nuovi...

AMC ha rivelato quando andrà in onda la seconda delle tre parti di The...

The Walking Dead: World Beyond conferma finalmente cosa sta succedendo fuori dagli Stati Uniti!

Il franchise di The Walking Dead è sempre volutamente rimasto sul vago quando ci si...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Walking Dead: World Beyond 2×02, le foto tratte dall’episodio

AMC ha condiviso e diffuso in rete tantissime foto tratte dal secondo episodio di questa seconda ed ultima stagione della serie spin-off. La puntata...

The Walking Dead: World Beyond 2×02, la sinossi ufficiale dell’episodio

The Walking Dead: World Beyond, è tornato. La prima puntata della seconda ed ultima stagione è infatti disponibile anche in Italia su Amazon Prime...

The Walking Dead 11×08, “For Blood”: le foto tratte dal finale delle prima parte di...

AMC ha diffuso in rete tantissime foto ufficiali tratte dall'episodio 11x08 di The Walking Dead. L'ottava puntata, finale della prima parte dell'ultima stagione della...

The Walking Dead: World Beyond 2×01, l’episodio è disponibile su Amazon Prime Video in Italia

L'episodio 2x01 di The Walking Dead: World Beyond è disponibile in streaming su Amazon Prime Video Italia. La puntata, intitolata "Conseguenze" è visibile a...
spot_img