back to top

The Walking Dead 10: Daryl annuncia l’inizio delle riprese

Le riprese della decima stagione di The Walking Dead sono ufficialmente iniziate. Per celebrare il primo giorno di lavoro con la crew al completo, Norman Reedus (Daryl Dixon) ha scelto di condividere su Instagram una foto dal set. Come di consueto le riprese della serie si terranno in Georgia. La foto ci mostra le sedie riservate a Daryl e Carol, i due personaggi che nel corso della nona stagione si sono riavvicinati.

Probabilmente nella prossima stagione vedremo ancora più scene con i due personaggi a stretto contatto. Norman Reedus e Melissa McBride (Carol) stanno infatti girando alcune scene per la stagione numero dieci.

La foto condivisa dall’attore, è accompagnata dalla breve didascalia “Day 1“, Giorno 1. Guardatela subito sotto.


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Cosa ne pensate di The Walking Dead e dello spin-off Fear? Fatecelo sapere nei commenti.

The Walking Dead 10: Daryl annuncia l'inizio delle riprese, foto sedia Carol e Daryl

The Walking Dead in breve

Svegliatosi dal coma dopo essere rimasto ferito mentre era in servizio, il vice sceriffo Rick Grimes scopre che il mondo non è più come lo aveva lasciato. Un’apocalisse zombie ha devastato il pianeta e lui è uno dei pochi sopravvissuti. Disperato e disorientato, Rick cerca subito di ritrovare la moglie e il figlio scomparsi. Con loro, e un gruppo di sopravvissuti, viaggia attraverso il Paese in cerca di un nuova casa, lontano dalle orde di zombie.

La serie di AMC si basa sull’omonimo fumetto creato da Robert Kirkman e Tony Moore, pubblicato dalla Image Comics a partire dal 2003.
Dalla seconda stagione, AMC produce e trasmette parallelamente agli episodi della serie Talking Dead, un talk show in diretta nel quale, per mezz’ora, gli attori e i produttori commentano gli episodi e rispondono alle domande dei fan e del pubblico.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

CORRELATI