PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tutti i rumor sui prossimi film Marvel Studios e le serie Disney+

Come sappiamo il prossimo anno abbiamo due appuntamenti al cinema, per le attesissime nuove pellicole Marvel Studios. In realtà potremmo contarne tre, se considerassimo anche i New Mutants della FOX. Da seguire con attenzione anche tutte le novità attese per Disney+.

Oggi le certezze sono che, a parte il New Mutants previsto per il 3 aprile 2020, ci sono ben due titoli previsti per il prossimo anno: 1° maggio 2020 e 6 novembre 2020. Sempre secondo i rumor, il primo sarà dedicato a Gli Eterni mentre il secondo alla pellicola prequel dedicata a Vedova Nera.

Per il 2021 eravamo a conoscenza di ben tre date di uscita: 2 febbraio 2021, 7 maggio 2021 e 5 novembre 2021. Ma di recente la Walt Disney Pictures e i Marvel Studios hanno annunciato anche altre tre date di uscita anche per il 2022:

  • 18 febbraio 2022
  • 6 Maggio 2022
  • 29 Luglio 2022

Proviamo a raccogliere tutti i rumor circolati fino ad ora nel web

Black Widow, The Eternals, Black Panther 2, Shang-Chi, Doctor Strange 2, Nova e Guardians of the Galaxy Vol. 3 sono in sviluppo e ci sono piani per Thor 4, Ant-Man 3, Captain Marvel 2, New Avengers, Young Avengers e Dark Avengers.

Falcon & Winter Soldier, WandaVision, Loki e Hawkeye sono stati sviluppati per Disney +, ma i personaggi saranno ancora presenti nei film. Gli X-Men e i Fantastici Quattro non appariranno fino alla Fase 5.

Non ci sarà un’altra trama sovradimensionata come la Infinity Saga, ma ci saranno “mini-archi” che copriranno 3-6 film.

Ci sarà una divisione più chiara tra MCU “sulla Terra” e MCU “cosmico” andando avanti, ognuno con il proprio cast core, toni specifici e trame complesse.

Norman Osborn sarà il principale antagonista di MCU e dovrebbe apparire in diversi film, a condizione che Marvel e Sony rinnovino il contratto.

Chris Hemsworth ha rinnovato il suo contratto per molti altri film Marvel e dovrebbe apparire in entrambi i Guardians of the Galaxy Vol. 3 e Thor 4.

- Advertisement -

Chris Pratt ha anche diversi film nel suo contratto e dovrebbe continuare anche se Guardians of the Galaxy Vol. 3 potrebbe essere il finale della squadra nella MCU.

Ora invece i rumor sui singoli film Marvel Studios:

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME – Mysterio proviene da una dimensione parallela, ma è un criminale e controlla gli Elementali per mascherarsi da eroe e usurpare Iron Man. Verrà detto che la OsCorp ha acquistato la Stark Tower. Pellicola Marvel Studios più prossima.

BLACK WIDOW – Florence Pugh viene presentata come Yelena Belova, la nuova Black Widow.

THE ETERNALS – Richard Madden interpreta il personaggio principale, Ikaris. Gli Eterni saranno fondamentali per l’MCU cosmico.

BLACK PANTHER 2 – Killmonger apparirà sul piano spirituale. Sarà presente la Regina Divina Giustizia. Il film sarà politico.

SHANG-CHI – Si dice che il mandarino sia il padre di Shang-Chi.

DOCTOR STRANGE 2 – torneranno Christine Palmer, Wong, Mordo e l’Antico. Lord Nightmare sarà il cattivo. Mordo sarà un antagonista complesso e simpatico come Loki. Saranno presenti Clea e Brother Vodoo. Parti del film saranno ambientate negli anni ’80.

I GUARDIANI DEL GALAXY VOL. 3 – l’Alto Evoluzionario sarà il principale cattivo e il creatore di Rocket. Rocket si innamorerà di un altro degli esperimenti dell’Alto Evoluzionario, Lylla. Drax scoprirà che sua figlia è ancora viva. Star-Lord e Nebula si avvicinano mentre cercano Gamora. Thor sarà nel film e incontrerà Beta Ray Bill, che potrebbe essere un altro degli esperimenti dell’Alto Evolutivo. Anche Quasar e Adam Warlock potrebbero comparire, con Zac Effron, a quanto riferito, per Adam. Anche questa pellicola Marvel Studios è prossima all’uscita.

LOKI – Antologia che racconta come Loki abbia plasmato eventi storici umani.

HAWKEYE – La serie porterà Clint Barton sul campo di battaglia quando Kate Bishop si proclamerà la sua nuova Occhio di falco, attirando l’attenzione della criminalità organizzata. Clint finirà per addestrarla. The Hood e Trickster, fratello di Clint, dovrebbero apparire nella serie.

FALCON & WINTER SOLDIER – Falcon e Bucky devono collaborare con un nuovo Capitan America autorizzato dal governo per impedire ai terroristi di distruggere le Nazioni Unite. New Cap alla fine diventa psicopatico e devono fermarlo. Sembra che la serie porterà Sam Wilson a vestire i panni del nuovo Captain America nel finale.

WANDAVISION – Visione viene ricostruito e Wanda decide di dargli un’anima, finenendo però per essere posseduto da una forza oscura. E’ un thriller psicologico con l’estetica anni ’50. Wanda e Visione andranno a vivere nei sobborghi, in un quartiere razzista nei confronti della “robosessualità”; la strega Agatha Harkness potrebbe apparire nella serie.

SPECIALE AVENGERS ENDGAME

Avengers: Endgame è dal 24 aprile nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

Clicca qui per leggere la nostra recensione NO spoiler

Avengers: Endgame (qui la nostra scheda completa) è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019; diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney Pictures. Il film sui Vendicatori è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Captain America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Percy Jackson: avviati i casting per il protagonista

L’autore della serie di romanzi fantasy Percy Jackson, Rick Riordan ha comunicato,...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a maggio 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

Il MCU ha deciso il nuovo Falcon!

The Falcon and the Winter Soldier allestisce il palcoscenico per il sostituto di Sam Wilson...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

LAUNCHPAD: arriva su Disney+ la nuova collezione di corti Disney dal 28 maggio

Disney+ ha svelato il trailer ufficiale e la key art della prima stagione di LAUNCHPAD, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da...

Shang-Chi: un leak conferma la presenza di altri due personaggi

Una seconda fuga di notizie riguardo a Shang-chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ci svela la presenza di altri due personaggi in questo nuovo capitolo del...

The Falcon and the Winter Soldier: tutti gli easter egg dell’episodio 4

L’episodio 4 di The Falcon & the Winter Soldier è ricchissimo di riferimenti al MCU e ai fumetti Marvel. Ecco a voi elencati tutti gli easter egg di questo episodio. Se non lo...

DISNEY e VINCENZO MOLLICA: arriva il volume celebrativo con le storie del papero PAPERICA

Giunti pubblica la prima raccolta delle migliori storie che hanno visto protagonista il giornalista tutto penna e piume Vincenzo Paperica, alter ego del famosissimo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI