IN EVIDENZA

Tutti i rumor sui prossimi film Marvel Studios e le serie Disney+

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Come sappiamo il prossimo anno abbiamo due appuntamenti al cinema, per le attesissime nuove pellicole Marvel Studios. In realtà potremmo contarne tre, se considerassimo anche i New Mutants della FOX. Da seguire con attenzione anche tutte le novità attese per Disney+.

Oggi le certezze sono che, a parte il New Mutants previsto per il 3 aprile 2020, ci sono ben due titoli previsti per il prossimo anno: 1° maggio 2020 e 6 novembre 2020. Sempre secondo i rumor, il primo sarà dedicato a Gli Eterni mentre il secondo alla pellicola prequel dedicata a Vedova Nera.

Per il 2021 eravamo a conoscenza di ben tre date di uscita: 2 febbraio 2021, 7 maggio 2021 e 5 novembre 2021. Ma di recente la Walt Disney Pictures e i Marvel Studios hanno annunciato anche altre tre date di uscita anche per il 2022:

  • 18 febbraio 2022
  • 6 Maggio 2022
  • 29 Luglio 2022

Proviamo a raccogliere tutti i rumor circolati fino ad ora nel web

Black Widow, The Eternals, Black Panther 2, Shang-Chi, Doctor Strange 2, Nova e Guardians of the Galaxy Vol. 3 sono in sviluppo e ci sono piani per Thor 4, Ant-Man 3, Captain Marvel 2, New Avengers, Young Avengers e Dark Avengers.

Falcon & Winter Soldier, WandaVision, Loki e Hawkeye sono stati sviluppati per Disney +, ma i personaggi saranno ancora presenti nei film. Gli X-Men e i Fantastici Quattro non appariranno fino alla Fase 5.

Non ci sarà un’altra trama sovradimensionata come la Infinity Saga, ma ci saranno “mini-archi” che copriranno 3-6 film.

Ci sarà una divisione più chiara tra MCU “sulla Terra” e MCU “cosmico” andando avanti, ognuno con il proprio cast core, toni specifici e trame complesse.

Norman Osborn sarà il principale antagonista di MCU e dovrebbe apparire in diversi film, a condizione che Marvel e Sony rinnovino il contratto.

Chris Hemsworth ha rinnovato il suo contratto per molti altri film Marvel e dovrebbe apparire in entrambi i Guardians of the Galaxy Vol. 3 e Thor 4.

Chris Pratt ha anche diversi film nel suo contratto e dovrebbe continuare anche se Guardians of the Galaxy Vol. 3 potrebbe essere il finale della squadra nella MCU.

Ora invece i rumor sui singoli film Marvel Studios:

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME – Mysterio proviene da una dimensione parallela, ma è un criminale e controlla gli Elementali per mascherarsi da eroe e usurpare Iron Man. Verrà detto che la OsCorp ha acquistato la Stark Tower. Pellicola Marvel Studios più prossima.

BLACK WIDOW – Florence Pugh viene presentata come Yelena Belova, la nuova Black Widow.

THE ETERNALS – Richard Madden interpreta il personaggio principale, Ikaris. Gli Eterni saranno fondamentali per l’MCU cosmico.

BLACK PANTHER 2 – Killmonger apparirà sul piano spirituale. Sarà presente la Regina Divina Giustizia. Il film sarà politico.

SHANG-CHI – Si dice che il mandarino sia il padre di Shang-Chi.

DOCTOR STRANGE 2 – torneranno Christine Palmer, Wong, Mordo e l’Antico. Lord Nightmare sarà il cattivo. Mordo sarà un antagonista complesso e simpatico come Loki. Saranno presenti Clea e Brother Vodoo. Parti del film saranno ambientate negli anni ’80.

I GUARDIANI DEL GALAXY VOL. 3 – l’Alto Evoluzionario sarà il principale cattivo e il creatore di Rocket. Rocket si innamorerà di un altro degli esperimenti dell’Alto Evoluzionario, Lylla. Drax scoprirà che sua figlia è ancora viva. Star-Lord e Nebula si avvicinano mentre cercano Gamora. Thor sarà nel film e incontrerà Beta Ray Bill, che potrebbe essere un altro degli esperimenti dell’Alto Evolutivo. Anche Quasar e Adam Warlock potrebbero comparire, con Zac Effron, a quanto riferito, per Adam. Anche questa pellicola Marvel Studios è prossima all’uscita.

LOKI – Antologia che racconta come Loki abbia plasmato eventi storici umani.

HAWKEYE – La serie porterà Clint Barton sul campo di battaglia quando Kate Bishop si proclamerà la sua nuova Occhio di falco, attirando l’attenzione della criminalità organizzata. Clint finirà per addestrarla. The Hood e Trickster, fratello di Clint, dovrebbero apparire nella serie.

FALCON & WINTER SOLDIER – Falcon e Bucky devono collaborare con un nuovo Capitan America autorizzato dal governo per impedire ai terroristi di distruggere le Nazioni Unite. New Cap alla fine diventa psicopatico e devono fermarlo. Sembra che la serie porterà Sam Wilson a vestire i panni del nuovo Captain America nel finale.

WANDAVISION – Visione viene ricostruito e Wanda decide di dargli un’anima, finenendo però per essere posseduto da una forza oscura. E’ un thriller psicologico con l’estetica anni ’50. Wanda e Visione andranno a vivere nei sobborghi, in un quartiere razzista nei confronti della “robosessualità”; la strega Agatha Harkness potrebbe apparire nella serie.

SPECIALE AVENGERS ENDGAME

Avengers: Endgame è dal 24 aprile nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

Clicca qui per leggere la nostra recensione NO spoiler

Avengers: Endgame (qui la nostra scheda completa) è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019; diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney Pictures. Il film sui Vendicatori è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

Il cast è formato da Robert Downey Jr.: Tony Stark / Iron Man, Chris Evans: Steve Rogers / Captain America, Mark Ruffalo: Bruce Banner / Hulk, Chris Hemsworth: Thor, Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera, Jeremy Renner: Clint Barton / Ronin; Don Cheadle: James “Rhodey” Rhodes / War Machine, Paul Rudd: Scott Lang / Ant-Man, Brie Larson: Carol Danvers / Capitan Marvel, Karen Gillan: Nebula, Danai Gurira: Okoye, Benedict Wong: Wong, Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan; Gwyneth Paltrow: Virginia “Pepper” Potts, Josh Brolin: Thanos, Bradley Cooper: Rocket Raccoon.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:Reddit

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI