back to top

Superman: Leviathan Rising Special #1: nella nuova anteprima debuttano le serie di Lois Lane e Jimmy Olsen

Nella nuova anteprima DC Comics di Superman: Leviathan Rising Special #1, hanno esordito le serie di Lois Lane e Jimmy Olsen, e si è fatto il punto su Supergirl.

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato la prima anteprima di Superman: Leviathan Rising Special #1 di Brian Michael Bendis, albo DC Comics di ottanta pagine scritto insieme a Greg RuckaMarc AndreykoMatt Fraction, con i disegni di Steve LieberMike Perkins , Yanick Paquette ed Eduardo Pansica.

Oggi vi riproponiamo quella piccola anteprima con in più le pagine che introducono le serie su Lois Lane e Jimmy Olsen, oltre a quelle che vanno a fare il punto sulla run di Supergirl.

Leviathan Rising Special #1 introduce la miniserie in sei parti Event Leviathan, storia che rivoluzionerà il contesto spionistico dell’Universo DC Comics.

Di seguito vi proponiamo le gallerie divise per argomento.

Superman: Leviathan Rising Special #1 – Il rapimento di Clark Kent

In questa prima galleria vi rimostriamo l’anteprima in cui Clark Kent viene rapito:

Superman: Leviathan Rising Special #1 – intro serie Lois Lane

In questa nuova anteprima vi mostriamo l’introduzione della serie di Lois Lane con i disegni di Mike Perkins, in cui vediamo delle visite molto interessanti:

Superman: Leviathan Rising Special #1 – intro serie Jimmy Olsen

In questa terza galleria vi mostriamo le 5 pagine che introducono la serie di Jimmy Olsen con i disegni di Steve Lieber:

Superman: Leviathan Rising Special #1 – il collegamento alla run di Supergirl

Luglio sarà un mese molto importante per DC Comics; Metropolis sarà sicuramente il cuore pulsante di quest’estate, oltre a Lex Luthor e i suoi piani in Year of the Villain, altre due figure della città saranno protagoniste. Arrivano infatti “Lois Lane” scritta da Greg Rucka con i disegni di Mike Perkins e “Jimmy Olsen” di Matt Fraction con le tavole di Steve Lieber. Entrambe le serie avranno una durata di 12 numeri.

SUPERMAN: LEVIATHAN RISING SPECIAL # 1

scritto da BRIAN MICHAEL BENDIS, MATT FRACTION, GREG RUCKA e MARC ANDREYKO 
art di YANICK PAQUETTE, STEVE LIEBER e MIKE PERKINS 
cover di YANICK PAQUETTE 
Un roster di artisti e artisti all-star sottolinea la nuova minaccia del Leviatano, ma anche di nuove serie in corso per Jimmy Olsen dello scrittore Matt Fraction e dell’artista Steve Lieber e Lois Lane dello scrittore Greg Rucka e dell’artista Mike Perkins, in arrivo a giugno. Mentre Leviathan mette in atto un piano per sconfiggere Superman, tocca a Lois, Jimmy e gli eroi dell’universo DC salvare l’uomo d’acciaio.

TRAMA LOIS LANE #1

Lungo la strada e fuori da Metropolis, Lois Lane intraprende un viaggio straziante per scoprire una minaccia per il marito e un complotto che raggiunge i più alti livelli dei negoziatori internazionali e dei leader mondiali. Lois porterà con sé un segreto che potrebbe disgregare la vita di Superman. Greg Rucka e Mike Perkins, si uniscono per raccontare cospirazioni, intrighi e omicidi che spingono Lois fino ai suoi limiti.

TRAMA JIMMY OLSEN #1

“Jimmy Olsen deve morire! Aspettate, stiamo superando noi stessi. Jimmy Olsen vive! Il migliore amico di Superman e il fotografo del Daily Planet esplora il bizzarro ventre dell’Universo DC in questa nuova miniserie con morte, distruzione, tartarughe giganti e molto altro! È un vortice di secoli di stranezza che inizia a Metropolis e finisce a Gotham City. E poi uccidiamo Jimmy.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Fonte: CBR

CORRELATI