back to top

Game of Thrones: Verme Grigio ha condannato se stesso e gli Immacolati?

Sono passati diversi giorni dalla conclusione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), eppure i fan continuano a fantasticare sul futuro dei personaggi rimasti in vita. Una nuova teoria, approdata online nelle scorse ore, suggerisce che Verme Grigio salpando per Naath assieme agli Immacolati potrebbe aver firmato la propria condanna a morte. Vediamo insieme cosa dice questa teoria.

L’episodio conclusivo di Game of Thrones ha lasciato un “finale aperto” per diversi personaggi. Tra questi troviamo proprio Verme Grigio e gli Immacolati. Questi infatti, su ordine diretto del loro leader, salpano per Naath.

L’isola di Naath, oltre ad aver dato i natali a Missandei (Nathalie Emmanuel), è famosa per un altro terribile segreto.

Secondo quanto detto da Maestro Ebrose nei libri di George R.R. Martin, c’è una buona ragione per cui la pacifista Naath non è mai stato conquistata. C’è una terribile piaga conosciuta come “febbre delle farfalle” che attanaglia gli stranieri ma lascia incolumi i Naathi.

Il libro “A World Of Ice And Fire” spiega:

“Gli stranieri non sopravvivono a lungo sull’Isola delle Farfalle…A partire da uno stato febbrile, i sintomi si trasformano in spasmi dolorosi e danze folli. L’ultima fase vede il malato a sudare sangue e la pelle staccarsi dalle ossa.”

HBO ha già escluso la possibilità di girare dei sequel di Game of Thrones, quindi non scopriremo mai il vero destino di Verme Grigio e degli Immacolati.

Cosa ne pensate di questa teoria? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones: The Last Watch

Vi ricordiamo che lunedì 3 giugno alle ore 21.15 andrà in onda su Sky Atlantic il documentario “The Last Watch” (qui tutti i dettagli). Il docu-film ci mostrerà il dietro le quinte ed i segreti dell’ottava ed ultima stagione dell’acclamata serie tratta dai libri di George R.R. Martin

Game of Thrones (IL Trono di spade): Verme Grigio ha condannato se stesso e gli Immacolati dirigendosi a Naath?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sul Trono di Spade.


CORRELATI