back to top

Swamp Thing: 1×02 “Worlds Apart”, immagini e sinossi del prossimo episodio

Dopo l’1×01 “Pilot”, DC Universe ha rilasciato le immagini e la sinossi dell’1×02 “Worlds Apart” di Swamp Thing.

DC Universe ha rilasciato alcune foto ufficiali per promuovere il secondo episodio di Swamp Thing, che sarà disponibile dal 7 giugno.

Il secondo episodio si intitola: “Worlds Apart” e le nuove foto includono una fantastica immagine della creatura. L’episodio è stato scritto dai due veterani della prima stagione di Smallville, Mark Verheiden Doris Egan ed è diretto da Len Wiseman

Di seguito troverete la sinossi e le immagini:

Mentre lo sceriffo Lucilia Cable (Jennifer Beals) cerca Alec senza successo, Abby sospetta che la scomparsa di Holland sia più che un incidente e recupera i alcuni video da Daniel Cassidy (guest star Ian Ziering). Quando una delle sue pazienti, Susie Coyle (guest star Elle Graham), fugge dall’ospedale, Abby e Matt la seguono nella palude. Lì, Abby incontra Swamp Thing – una creatura che in seguito Susie identifica come Alec Holland. Mentre Alec lotta per comprendere la sua metamorfosi nella mostruosa creatura vegetale, conosciuta come Swamp Thing, Avery incontra Jason Woodrue (Kevin Durand), lo scienziato che inizialmente ha sviluppato l’accelerante biologico responsabile della “influenza verde” e gli ordina di fermare l’epidemia. Nel frattempo Maria Sunderland (Virginia Madsen) raggiunge la signora Xanadu (Jeryl Prescott) per comunicare con la figlia morta, Shawna (guest star Given Sharp).

1x02 “Worlds Apart” 1x01 "pilot" swamp thing
Lo scenziato Jason Woodrue (Kevin Durand)
1x02 “Worlds Apart” 1x01 "pilot" swamp thing
Avery Sunderland, interpretato da Will Patton
Daniel Cassidy (guest star Ian Ziering) con Abby Arcane, interpretata da Crystal Reed
1x02 “Worlds Apart” 1x01 "pilot" swamp thing dc universe dc comics
dc universe dc comics
Abby Arcane, interpretata da Crystal Reed
1x02 “Worlds Apart” 1x01 "pilot" swamp thing dc comics
Jeryl Prescott nel ruolo di Madame Xanadu
dc comics dc universe
1x02 “Worlds Apart” 1x01 "pilot" swamp thing dc universe
Derek Mears (Swamp Thing)

Considerazioni 1X01 “Pilot”

L’atmosfera horror era uno dei punti in cui la produzione di James Wan puntava di più. Questo aspetto, possiamo dire che è stato largamente e positivamente confermato nel primo episodio. Swamp Thing è partito come ci aspettavamo; con una puntata di un’ora in cui è racchiuso nel miglior modo possibile l’introduzione alle trame che sono state ideate per questa prima stagione.

L’interpretazione di Crystal Reed nei panni di Abby Arcane è molto convincente. L’attrice, che abbiamo già visto in Gotham, sembra davvero a suo agio in queste atmosfere.

Siamo molto curiosi di vedere il ruolo di altri personaggi del cast, tra cui Madame Xanadu, vista solo brevemente in questo pilot.

In attesa del prossimo episodio di venerdì 7 giugno, possiamo promuovere ampiamente il debutto di Swamp Thing .

Vi diamo appuntamento a settimana prossima qui su NerdPool.it per il recap dell’1×02 “Worlds Apart”.

CORRELATI