IN EVIDENZA

Hunger Games: l’autrice Suzanne Collins dichiara l’uscita di un nuovo libro

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Da poco è uscita una notizia che renderà molto felici i fan della trilogia di Hunger Games! Suzanne Collins, l’autrice dei libri, ha dichiarato che il 19 maggio 2020 uscirà un nuovo libro prequel della saga!

Per ora sappiamo che il romanzo è ambientato è 64 anni prima del primo Hunger Games. Suzanne Collins in un’intervista ha dichiarato:

Con questo libro, voglio esplorare lo stato della natura, chi siamo e cosa è richiesto per la nostra sopravvivenza. La ricostruzione del periodo realizzata dieci anni dopo la guerra, comunemente riferito come i “Giorni Bui”, fornisce una buona base ai personaggi per affrontare le questioni e definire la loro percezione dell’umanità.”

hunger games, suzanne collins annuncia l'uscita di un nuovo libro prequel, rispetto alla trilogia

Dopo l’enorme successo che hanno avuto sia i libri che le quattro trasposizioni cinematografiche, aspettiamo tutti con ansia l’uscita del nuovo testo. Chi lo sa se un giorno lo vedremo sul grande schermo!

E voi che ne pensate? Siete curiosi di sapere come sarà il nuovo libro? Potete scrivere la vostra opinione nei commenti qua sotto, che siamo curiosi di sapere come la pensate!

Rimanete aggiornati su NerdPool.it per leggere tutte le novità sul cinema e non solo!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

1 commento

  1. Oddio non vedo l’ora, ho visto I film e letto I libri, ed è da anni il mio film preferito…?? aspetto con ansia e non vedo l’ora di leggere il libro

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: