IN EVIDENZA

Game of Thrones: Kit Harington è uscito dalla rehab

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Kit Harington è finalmente uscito dalla rehab. L’attore, che in Game of Thrones (Il Trono di Spade) ha interpretato Jon Snow, è stato avvistato lunedì mentre passeggiava per le strade di Londra.

Secondo una fonte di E News!, l’attore britannico ha lasciato il centro di riabilitazione circa una settimana fa per fare ritorno a casa. Kit Harington era entrato in una clinica di lusso del Connecticut per risolvere problemi di stress e abuso di alcool sopraggiunti dopo la conclusione delle riprese di Game of Thrones.

Questo quanto dichiarato dalla fonte:

“Si sente meglio e vuole andare avanti. È stata un’esperienza positiva che gli è servita ricaricarsi senza lo stress quotidiano e le influenze esterne. Ora ha fiducia nel futuro. Durante il percorso, fatto in questi mesi, Kit ha imparato molto su se stesso ed è concentrato sullo stare bene”.

Al suo fianco è sempre rimasta la moglie Rose Leslie, l’attrice che in Game of Thrones ha interpretato Ygritte. Sempre secondo la fonte, è stata proprio lei a spingerlo ad andare in rehab:

“Lo ha incoraggiato a farsi ricoverare, era convinta che lui avesse bisogno di una mano per potersi riprendere. Per lei è stata difficilissimo vederlo stare male”.

Game of Thrones (Il Trono di Spade): Jon Snow Ygritte Kit Harington


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità su Il Trono di Spade.

FONTE:eonline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...