back to top

One-Punch Man, Murata festeggia la seconda stagione con uno Sketch

One-Punch Man la seconda stagione è ormai alle battute finali. Saitama e gli altri eroi sono in guerra contro gli Esseri Misteriosi. La seconda stagione è arrivata dopo quasi due anni e sta avendo molto successo e per festeggiare Yusuke Murata ha postato una nuova immagine.

L’autore di One-punch Man, Yusuke Murata, è molto attivo sul suo account Twitter ed ha postato un’immagine per festeggiare la seconda stagione dell’anime.

Come si può vedere Saitama è nella parte anteriore con la testa luccicante. Tiene in mano la sua parrucca bionda. La stessa parrucca che l’ha reso irriconoscibile al torneo Super Fight!

Dietro ci sono Garou, con il suo sorriso da psicopatico, e Suiryu senza camicia mostra tutti i suoi muscoli <3.

Vi è piaciuto l’Episodio 10? scrivetecelo nei commenti! Se vi siete persi gli scorsi episodi, li trovate qui: Episodio 9, Episodio 8, Episodio 7, Episodio 6.

Sinossi

Saitama è diventato un eroe solo per puro divertimento. Dopo tre anni di ” allenamenti speciali”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anche gli avversari più potenti vengono sconfitti con un solo pugno…Ora, la grande profezia di Madame Shibabawa sulla condanna della Terra sembra essersi avverata. Sono sempre di più i mostri che minacciano il pianeta. Accanto a Genos, suo fedele discepolo, Saitama inizia i suoi doveri ufficiali da eroe come membro della Hero Association, mentre Garou, un uomo affascinato dai mostri, fa la sua apparizione. One Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga mentre l’anime è disponibile sulle piattaforme streaming VVVVID e Netflix.

CORRELATI