spot_imgspot_img

Avengers: Endgame, lo schiocco finale in un video inedito

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers: Endgame ha regalato ai fan uno dei momenti più emozionanti ed epici dell’intera saga. Lo schiocco finale di Tony Stark/Iron Man è al centro di un nuovo video dietro le quinte.

Alzi la mano chi non si è emozionato quando Tony Stark (Robert Downey Jr.) ha pronunciato le parole “Io sono Iron Man” e ha schioccato le dita. La combinazione tra schiocco e frase ha reso la scena perfetta. Sarebbe difficile immaginarla in un altro modo. Eppure gli sceneggiatori, Christopher Markus e Stephen McFeely, avevano previsto l’assoluto silenzio da parte di Tony.

L’idea di inserire quella specifica frase in un momento di totale silenzio è in realtà venuta in mente al montatore Jeffrey Ford. I Fratelli Russo hanno apprezzato e deciso di rigirarla in fase di reshooting.

Il filmato, che trovate subito sotto, ci mostra il dietro le quinte della scena che ha portato alla sconfitta di Thanos e alla conclusione del ciclo narrativo di Iron Man.


La scomparsa di Iron Man/Tony Stark avrà gravi ripercussioni sul futuro del Marvel Cinematic Universe e, soprattutto, su Spider-Man: Far From Home, il prossimo film targato Marvel Studios in arrivo nei cinema italiani il prossimo 10 luglio

Avengers: Endgame, lo schiocco finale e la scomparsa di Iron Man avranno ripercussioni in Spider-Man: Far From Home
La scomparsa del mentore di Peter Parker avrà grosse ripercussioni in Spider-Man: Far From Home

Avengers: Endgame (qui la nostra scheda) è arrivato nelle sale italiane il 24 aprile (leggete la nostra recensione).

SINOSSI
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa del Titano Pazzo, Thanos.
In Endgame, con l’aiuto dei rimanenti alleati, gli Avengers devono riunirsi ancora una volta per cancellare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine per l’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci in serbo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: