back to top

L’attacco dei giganti: The Final Season in arrivo nel 2020!

Da poco più di una ora è andato in onda l’ultimo episodio della terza stagione dell’anime di L’attacco dei giganti con una sorpresa: L’attacco dei Giganti – The Final Season è stato annunciato per il 2020! Il video è stato pubblicato anche sui canali social dell’anime e lo potete vedere qui sotto.

Era già stato annunciato che il manga di L’attacco dei giganti stava per svolgere al termine. L’autore, Hajime Isayama aveva anche mostrato l’ultima pagina della serie. Ma forse la fine è più vicina di quanto ci si aspettava visto questo annuncio. L’attacco dei giganti The Final Season arriverà nell’autunno del 2020, anno in cui forse avremmo anche la fine del manga. Dobbiamo esserne contenti o tristi? Per una cosa possiamo dire essere contenti: i rumor che WIT Studio avrebbe abbandonato la serie sembrano essere falsi. Adesso non ci resta che fremere per i prossimi (ultimi!) capitoli del manga e per nuovi dettagli su The Final Season!

L’ultimo episodio della terza stagione di L’attacco dei giganti sarà disponibile sottotitolato in italiano domani su VVVID alle ore 18. Vi ricordiamo che qui potete trovare le nostre recensioni dei precedenti episodi mentre qui abbiamo parlato dell’ultimo capitolo del manga.

L’attacco dei giganti: Una serie da non perdere

L’Attacco dei Giganti è un manga creato da Hajime Isayama per Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha nel 2009. La serie è ambientata in un mondo in cui gli ultimi resti dell’umanità vivono all’interno di una città murata per sfuggire al pericolo dei Giganti, una razza di mostri enormi che mangia gli umani. Il protagonista, Eren Yeager, finisce per unirsi all’esercito con i suoi due amici d’infanzia Mikasa e Armin dopo che i Giganti sfondano le mura e attaccano la loro città natale. Ma pian piano scopriranno che la verità sui giganti e sul loro mondo è più complessa di quello che credevano… La serie conta al momento 27 volumi ed è pubblicato in Italia d Planet Manga

CORRELATI