PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Crash Team Racing Nitro-Fueled: Tutti i dettagli sul primo Grand Prix

Vediamo nel dettaglio che cosa ci aspetta con il primo aggiornamento del titolo!

Come vi avevamo anticipato nel corso della recensione di Crash Team Racing Nitro-Fueled, luglio porterà con sé il primo evento post-lancio. Infatti, Attraverso i propri canali social, Activision ha comunicato qualche dettaglio in più circa quello che potremo aspettarci nel primo Grand Prix, denominato Nitro Tour.

Come potete vedere dall’immagine in calce alla notizia, il Grand Prix porterà con sé diverse sfide e, completandole, riempirete una barra Nitro che vi farà ottenere diversi premi. Allo stesso tempo otterrete dei Gettoni Wumpa, che potrete utilizzare nel Pit Stop per comprare skin esclusive e altri oggetti rilasciati per l’evento.

Sembrerebbe che i ragazzi di Beenox si siano dati un bel da fare perché i contenuti del primo aggiornamento saranno piuttosto corposi. Inoltre, questi saranno disponibili gratuitamente per chiunque abbia acquistato una copia di Crash Team Racing Nitro-Fueled e vi si potrà accedere scaricando la prossima patch.

Alcuni dei contenuti del Nitro Tour

Ma non è tutto, perché il Nitro Tour aggiungerà al gioco nuovi personaggi giocabili e un tracciato inedito. Quest’ultimo, denominato Twilight Tour, è ispirato a due dei mondi più amati di Crash Bandicoot 3: Warped, più precisamente la Città Araba e l’Antico Egitto. Per quanto riguarda i personaggi giocabili invece, vedremo il ritorno di Tawna, dal primo Crash Bandicoot e la “Squadra Nitro”, composta da Isabella, Liz, Megumi ed Ami, ovvero le ragazze dei trofei nell’originale CTR.

Il nuovo circuito, siamo ansiosi di scendere in pista!

Con la suddetta patch verranno aggiunte anche le classifiche online e i giocatori più meritevoli di questo Grand Prix riceveranno in premio un veicolo esclusivo, davvero niente male.

E se questo vi sembra poco, sappiate che il Nitro Tour è solo uno dei tanti eventi previsti per Crash Team Racing Nitro-Fueled. Ad esempio, il secondo Grand Prix si chiamerà “Back N. Time” e aggiungerà un tracciato ambientato nelle terre preistoriche, oltre che diversi personaggi tra cui Baby Crash e Baby Coco.

Noi non stiamo più nella pelle e siamo curiosi di vedere se Beenox sarà in grado di creare circuiti memorabili e di qualità.

Vi ricordiamo infine che il Nitro-Tour si terrà dal 3 al 28 luglio e che a presentare l’evento ci penserà il duo di commentatori Chick e Stew, arrivati direttamente da Crash Tag Team Racing.

Continuate a seguire NerdPool.it per restare aggiornati sui futuri eventi di Crash Team Racing-Nitro-Fueled!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Pocket Detective: Omicidio all’Università – Recensione

Pocket Detective Omicidio all'Università è un gioco deduttivo per 1-6 giocatori in cui i giocatori investigatori sono chiamati a risolvere un fumoso caso di omicidio

Ghostrunner 2: annuncio ufficiale!

Il publisher 505 Games, controllata di Digital Bros S.p.A., ha annunciato l’accordo con One...

Prodigal Son 2×13: trailer e sinossi dell’episodio intitolato “The last Weekend”

In questo articolo vi mostreremo il trailer che trovate qui di seguito e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Mass Effect Legendary Edition: multiplayer in arrivo?

Nel corso della giornata di ieri, Mass Effect Legendary Edition è stato rilasciato su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo in questione, presenta...

Apex Legends: un trucco permette a Wraith e Revenant di attraversare i caveau

I giocatori di Apex Legends hanno usato Wraith e Revenant in tandem per entrare nei caveau senza una chiaveVI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK...

Seth Rogen racconta la sua audizione per 8 Mile

Seth Rogen rivela nel suo nuovo libro, Yearbook, la sua esperienza per il film 8 mile.La sua decisione di recitare per un ruolo di...

Veleno: il documentario di Amazon Prime Video con Pablo Trincia

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la trama di Veleno il nuovo documentario true-crime di Amazon Prime Video con Pablo Trincia.Infatti...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI