IN EVIDENZA

The Walking Dead 10: EW condivide la prima immagine di Michonne

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Danai Gurira (Michonne) è pronta ad abbandonare The Walking Dead, ma questo non prima di aver preso parte alla decima stagione della serie.

EW ha svelato, in esclusiva, la prima foto di Michonne tratta da The Walking Dead 10. Il personaggio, interpretato da Danai Gurira, si appresta ad affrontare la conclusione del suo arco narrativo all’interno della serie AMC. Lo rivedremo nei film su Rick Grimes?

The Walking Dead 10: Michonne (Danai Gurira)
La prima foto di Michonne in The Walking Dead 10

Come già avvenuto nella nona stagione con Andrew LincolnLauren Cohan (che però sembra pronta al ritorno), anche Danai Gurira sarà presente solo in pochi episodi della prossima stagione.

L’annuncio dell’addio allo show da parte di Danai Gurira era arrivato lo scorso febbraio, date lee difficoltà per l’attrice e la produzione nel raggiungere un accordo. Le trattative si erano poi concluse con la firma di un contratto che prevedeva il ritorno di Michonne solo in The Walking Dead 10.

Rimangono confermati, con impegno full-time nella decima stagione, gli altri protagonisti della serie come Norman Reedus e Melissa McBride, interpreti di Daryl e Carol.

Cosa ne pensate? Cosa pensate che accadrà a Michonne nel corso della decima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:ew

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI