back to top

San Diego Comic-Con 2019: Marvel annuncia il nuovo film di Blade con Mahershala Ali

Con grandissima sorpresa dei presenti in sala H al San Diego Comic-Con, Marvel Studios ha annunciato il film di Blade con protagonista Mahershala Ali.

Blade, l’ammazzavampiri di casa Marvel, ritornerà sul grande schermo, questa volta con il volto di Mahershala Ali, dopo il 2021.

Rispetto agli altri film presentati, Blade, come i Fantastici Quattro, non ha ancora una data d’uscita. A differenza però del gruppo che tornerà in casa Marvel, il film sull’ammazzavampiri ha visto salire sul palco della sala H il suo futuro protagonista Mahershala Ali. Una scelta che ha fatto impazzire i fan, che apprezzeranno la bravura che ha portato l’attore a vincere due premi Oscar.

I fan del personaggio ricorderanno che Blade è stato già portato sul grande schermo in una trilogia con protagonista Wesley Snipes, ma è il momento del nuovo corso nel Marvel Cinematic Universe.

Come vedete nelle foto sopra, l’attore è salito sul palco con Kevin Feige e il cappellino ufficiale del film.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

CORRELATI