back to top

Il cast di My Hero Academia rivela come il Villain della stagione 4 differisca da Shigaraki

La quarta stagione di My Hero Academia è una delle uscite più attese della stagione anime dell’autunno 2019. Uno dei personaggi più attesi è il nuovissimo cattivo, Overhaul. Presentato alla fine della terza stagione, Overhaul ha già fatto una grande impressione sui fan in quanto è a capo di una nuova fazione malvagia che si scatenava in seguito alla perdita di All Might come eroe numero uno.

ComicBook.com ha intervistato Kellen Goff, il doppiatore americano che darà vita a Overhaul. Egli ha rivelato le complessità dietro al villain e quanto sarà diverso dall’attuale clandestino cattivo Shigaraki.

Goff ha spiegato che Overhaul ha una sensibilità da membro della Yakuza più classica, “Overhaul è interessante in quanto lui, viene dagli Yakuza che sono molto, in questo universo, sono una cosa del mondo molto vecchio. Quando furono introdotti i Quirks, tutti i il crimine organizzato è stato represso. Ora non ce n’è più. “

Ma sebbene il mondo della Yakuza sia praticamente svanito dal mondo di My Hero Academia, Overhaul ha persistito, “Ma è uno di quelli come quei topi che, che hanno scavato una piccola collina e ora sta cercando di riportare gli Yakuza alla luce. “

È questa persistenza che lo rende davvero diverso dagli attuali criminali come Shigaraki, che sta combattendo gli eroi come se fosse una sorta di gioco contorto, “… è decisamente disposto a fare un po’ di più rispetto agli attuali cattivi. Penso che piacciano … lascerò le persone in vita e cose del genere, ma se qualcuno non è d’accordo con loro in alcun modo, se ne andranno. “

Questa natura spregevole e il rapido processo decisionale fanno sì che Overhaul sembri probabilmente un altro grande fan dei cattivi, Thanos del Marvel Cinematic Universe. Anche Goff ha interrotto questa somiglianza, “Thanos è interessante perché potresti argomentare che non è affatto un cattivo. Sta solo cercando di fare il meglio per l’universo … quello che Overhaul sta cercando di fare è riportare il mondo a come era … vuole solo che tutto sia come è, e pensa che Quirks sia una malattia. “

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI