PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia omaggia gli Avengers

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

My Hero Academia ha ormai tre spin-off in cantiere. Il più importante è My Hero Academia: Vigilantes che è attualmente al suo 58° capitolo. La serie spin-off si allontana dagli studenti della UA Academy. La storia è incentrata su un gruppo di vigilantes che cercano di usare i loro Quirk per fermare il crimine.

Una pagina dell ultimo capitolo di My Hero Academia: Vigilantes mostra una citazione al Marvel Cinematic Universe. Il personaggio di Makoto infatti, afferma che studierà all’estero, negli Stati Uniti, precisamente a New York in un college dall’aspetto molto familiare:

Avengers Tower è stato originariamente realizzato dopo il primo film di Avengers. Tony Stark che l’ha creata per essere la “Stark Tower“, ma cambiandola per ospitare la squadra degli eroi Marvel. Durante gli eventi del sequel, Avengers: Age of Ultron, il locale della squadra è cambiato dalla torre a un’installazione che è stata successivamente distrutta durante gli eventi di Avengers: Endgame.

Vigilantes

My Hero Academia: Vigilantes segue la storia di Koichi Haimawari che tenta di combattere il crimine con l’eroe veterano Knuckleduster. Il giovane ha la capacità di “scivolare e scorrere”, creando un senso di super velocità che gli permette di manovrare senza sforzo mentre ferma i crimini. Anche se non è stato annunciato l anime, prima o poi questa eventualità arriverà ad un certo punto in futuro, considerando la popolarità crescente della serie My Hero Academia.

Cosa ne pensate di questo sottile cenno del franchise di Avengers in My Hero Academia: Vigilantes? State seguendo della serie spin-off di My Hero Academia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

My Hero Academia World Heroes’ Mission: Nuovo trailer e personaggi

My Hero Academia non smette mai di stupirci e appassionarci. La quinta stagione continua...

Avengers Mech Strike, ecco le nuove collezioni!

Disney presenta le nuove linee di giocattoli e articoli da collezione Marvel Avengers Mech...

PANINI COMICS presenta BLACK WIDOW: i volumi da leggere per conoscere la prima eroina...

I volumi da leggere per conoscere la prima eroina degli Avengers e arrivare preparati...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Perché l’anime di My Hero Academia ha invertito due ARC?

La quinta stagione dell'anime di My Hero Academia è entrata nel vivo. La serie ha sorpassato i 100 episodi totali e la seconda parte...

Tom Hiddleston spiega come Loki si inserisce nella linea temporale del MCU

Loki, la serie originale Marvel con Tom Hiddleston, sarà disponibile in streaming dal 9 Giugno su Disney+. Tom Hiddleston ha parlato di recente con TV...

My Hero Academia: se Ochaco avesse il One For All

È diventata virale un'illustrazione di My Hero Academia che immagina Ochaco Uraraka con il potere del One For All! All'inizio del manga di Kohei Horikoshi è stato Izuku...

Marvel svelerà l’ultimo segreto delle Gemme dell’Infinito nell’Annual # 1 di Avengers

Avengers Annual # 1 di Jed MacKay ( Moon Knight ) e Travel Foreman ( The Immortal Iron Fist ) metterà Captain America e Iron Man contro uno dei...
spot_img