PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Boys: Eric Kripke parla della seconda stagione

Intervistato da Entertainment Weekly lo showrunner Eric Kripke ha svelato alcuni dettagli della seconda stagione di The Boys, rivelando di cosa parlerà la serie di Amazon Prime dopo il cliffangher nel finale della prima stagione.

Chi ha già visto la serie sa che il finale della prima stagione è terminata con uno scioccante cliffangher. Kripke ha spiegato come questo sia un suo modo comune di lavorare:

Quando scrivi un cliffhanger del genere sai già che sarà un tema importante durante la seconda stagione, sai che la morte di Stillwell e il fatto che i supereroi adesso collaborano con i militari saranno dei fattori importanti delle prossime puntate. Cerco sempre di scrivere il finale di una stagione come se fosse il pilot di quella successiva e provo a fare in modo che qualsiasi cosa accada nel finale venga esplorato anche nelle puntate della stagione dopo.

Butcher e Patriota saranno sicuramente al centro della seconda stagione, ma non è ancora chiaro come cambierà il piano del personaggio interpretato da Karl Urban.

Potete trovare la nostra recensione di The Boys QUI.

The Boys Amazon prime video

Seconda Stagione

Vi ricordiamo che durante il panel di The Boys al San Diego Comic-Con, Amazon ha rinnovato per una seconda stagione la serie televisiva che debutterà su Prime Video il 26 luglio 2019.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi abbracciano il lato oscuro della loro vita e riguarda un gruppo di vigilanti conosciuti come “i Ragazzi”. Il gruppo proponeva di abbattere i supereroi corrotti con grinta e il gioco sporco. “I ragazzi” comprendeno Billy Butcher interpretato da Karl Urban, mentre Wee Hughie avrà il volto di Jack QuaidMother’s Milk quello di Laz AlonsoFrenchie quello di Tomer Capon e Female sarà interpretata da Karen Fukuhara.

Il cast della serie è completato da Elisabeth Shue nei panni di Madelyn SitwellJennifer Espositonel ruolo di Susan RaynorErin Moriarty come Starlight, Antony Starr nel ruolo di HomelanderDominique McElligott nei panni di di Queen MaeveJesse T. come A-TrainChase Crawfordnel ruolo di The Deep e Nathan Mitchell nelle vesti di Black Noir.

The Boys, la nuova serie originale di Amazon, è composta da 8 episodi dalla durata di un’ora ciascuna.

Nel fumetto originale a cui è ispirata The Boys, si evidenziano violenza e linguaggio osceno. Il gruppo di eroi lavora per la CIA e ha il compito di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

- Advertisement -

In Italia il fumetto è distribuito da Panini Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Boys: Eric Kripke sull’episodio dell’Herogasm: “Non siete pronti”

Il creatore della serie di The Boys, Eric Kripke, tramite il suo account Twitter, ha condiviso la...

The Boys 3: prima immagine di Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy; che apparirà...

The Boys 3: Karl Urban condivide un’immagine dal set

La star di Supernatural, Jensen Ackles, apparentemente si adatta perfettamente al set di The Boys. Karl Urban ha pubblicato una...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Boys 3: primo sguardo a Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy

L'ex star di Supernatural interpreterà Soldier Boy nella terza stagione di The Boys. Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, ha twittato una foto...

The Boys: LE REGOLE DEL GIOCO + CARA BECKY

Gli scorsi mesi sono stati ricchi di soprese per tutti i fan di The Boys. Panini Comics ha proposto due volumi davvero interessanti e...

The Boys: Reina Hardesty nel cast dello spin-off

Reina Hardesty sarà una dei protagonisti dello spin-off di The Boys, che si avvicina al via libera alla produzione da parte di Amazon. Interpreterà una...

The Boys: Amazon annuncia il podcast

Debutterà questo giovedì 15 aprile, The Boys: The Official Podcast che farà una analisi dello sviluppo della serie di Amazon Prime. Lo show sarà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI