Continua ad ingrandirsi il cast di Crisi sulle Terre Infinite, il prossimo crossover che riunirà tutte le serie dell’Arrowverse.

Proprio questa mattina vi avevamo riportato la notizia che Crisi sulle Terre Infinite avrebbe visto tra i protagonisti alcuni dei personaggi di Smallville. Neanche il tempo di assimilare la cosa che ecco arrivare le prime indiscrezioni: secondo We Got This CoveredMichael Rosenbaum sarebbe stato coinvolto per un breve cameo all’interno dell’evento delle serie The CW. L’attore, ovviamente, riprenderà il ruolo di Lex Luthor.

Il possibile casting di Michael Rosenbaum segue quello confermato di Kevin Conroy (nei panni di Bruce Wayne) e la conferma che Black Lighting entrerà nell’Arrowverse.

Crisi sulle Terre Infinite: ci sara anche Michael Rosenbaum, il Lex Luthor di Smallville


Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Cosa ne pensate? Fatecelo la sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...