back to top

Crisi sulle Terre Infinite: i Titans non compariranno nel crossover dell’Arrowverse

Nel corso della giornata di ieri si è diffusa la voce circa la probabile apparizione dei Titans (i personaggi della serie DC Universe) nel crossover Crisi sulle Terre Infinite dell’Arrowverse.

L’indiscrezione era stata data da Lance Ausfresseradmin di un gruppo di Facebook dedicato ai Titans. Indiscrezione data per affidabile in quanto lo stesso Ausfresser aveva accuratamente predetto la scelta di Drew Van Acker come Aqualad in Titans. Ecco quello che aveva scritto:

“I Titans saranno parte di Crisi sulle Terre Infinite”.

Sfortunatamente, nelle scorse ore la stessa fonte che aveva diffuso la notizia ha poi confermato che in realtà questa non avverrà:

Le mie scuse. Avevo delle fonti che erano state attendibili fino alla scorsa stagione…Ho interpretato male una conversazione. Niente Titans nel crossover di Crisi.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere i Titans nel crossover dell’Arrowverse?

Crisi sulle Terre Infinite: i Titans non compariranno nel crossover dell'Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEcbr

CORRELATI