back to top

Suicide Squad: David Ayer racconta come il film lo abbia distrutto

David Ayer, regista di Suicide Squade del 2016, ha espresso in modo sempre più esplicito il suo disprezzo per il film. Dopo aver dichiarato che quella versione era la sua all’uscita, il regista ha invertito la rotta e ha detto che la sua versione del film era meno contorta. In una recente apparizione al podcast Real Ones di Jon Bernthal, Ayer ha fatto i suoi commenti più drastici, paragonando l’uscita di Suicide Squad al vedere il proprio partner fare l’amore con qualcuno che non piace.

“Hollywood – dico alla gente – è come guardare qualcuno che ami farsi scopare da qualcuno che odi”, ha detto Ayer durante lo show. “Il più grande è Suicide Squad. Quella merda mi ha rotto. Mi ha fatto il culo”.

Suicide Squad: director’s cut verrà mai realizzato?

David Ayer, ha parlato con il nuovo capo dei DC Studios James Gunn della possibilità di far uscire la sua versione di Suicide Squad, in modo simile a come Max ha fatto uscire Justice League di Zack Snyder all’apice della pandemia.

“Tutto quello che so è che il mio film mai visto funziona molto meglio dell’uscita in studio”. Ha scritto Ayer su X, la piattaforma di social media precedentemente nota come Twitter, all’inizio di questo mese. “L’interesse per il mio taglio sembra reale. Gunn mi ha detto che sarebbe arrivato il momento di essere condiviso. Merita assolutamente di lanciare il suo universo DC senza ulteriori drammi sui vecchi progetti. In un certo senso sono incatenato a questo. Sto cavalcando una tigre e sto affrontando questa situazione nel miglior modo possibile. La vita è un viaggio molto strano.”

Gunn non ha confermato in modo pubblico se la Suicide Squad Ayer’s Cut verrà mai rilasciata. Voi che ne pensate? Vorreste vedere il film senza tagli si David Ayer? Fatecelo sapere con un commento

CORRELATI