back to top

D23 Expo 2019: Kit Harington, la star di Game of Thrones, entra nel Marvel Cinematic Universe

Deadline, direttamente dal D23 Expo 2019, la famosa convention Disney, ha dichiarato in esclusiva che Kit Harington, il Jon Snow di Game of Thrones, entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe.

AGGIORNAMENTO: Kit Harington sarà Black Knight in Eternals! Potete leggere QUI la notizia

Una notizia totalmente inaspettata quella di Kit Harington in connubio con il mondo Marvel.

In pochissimo tempo i fans si son già scatenati sul ruolo che l’attore di Game of Thrones potrebbe avere. Il più quotato? Wolverine.

“Tutta Marvel e Disney sono occupati con il D23 Expo questo weekend ad Anaheim. Non son stato in grado di capire quale film e nessuno era intorno per approfondire, cosa che loro proprabilmente non avrebbero comunque fatto. Non sarei sorpreso, tuttavia, se qualcuno di questi dettagli venisse rilasciato prima della fine del weekend.”

Queste le precise dichiarazioni a riguardo da parte di Deadline.

Game of Thrones, la famosa serie HBO, si è conclusa da mesi ormai ed evidentemente Kit Harington è pronto per ulteriori grandi progetti (quali sono quelli Marvel), o almeno sicuramente i fans lo sono.

Cosa ne pensate? In che ruolo secondo voi entrerà nel MCU Kit Harington? Siete contenti della notizia? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

-> QUI trovate il programma del D23 Expo 2019

-> QUI i poster rilasciati dei vari titoli Disney+

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI