back to top

Spider-Man: per Tom Holland il sequel di Far From Home sarà speciale

In occasione del  Keystone Comic Con di PhiladelphiaTom Holland, l’interprete di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe, ha avuto modo di ritornare a parlare della questione più discussa in rete negli ultimi giorni: cosa succederà all’Uomo Ragno e ai sequel di Spider-Man: Far From Home dopo il mancato accordo tra Disney e Sony?

Queste le parole del giovane attore sulla vicenda:

“È stata davvero una settimana pazzesca. La notizia è stata un po’ sconvolgente, ma abbiamo fatto cinque grandi film. E voi, ragazzi, li avete resi davvero speciali, io continuerò a interpretare Spidey. Sono davvero grato del fatto che la Marvel abbia cambiato la mia vita e abbia permesso ai miei sogni di avverarsi, e sono grato alla Sony per avermi fatto continuare a vivere questo sogno. Ci siamo concentrati sugli anni del liceo, è il supereroe con il quale è più facile immaginarsi. Peter Parker è solo un ragazzo del Queens, è il classico buon amico che non ti giudica. Mi ha insegnato molto sull’amicizia, la felicità e l’inclusione. So che può sembrare sdolcinato, Peter Parker è come il mio migliore amico. Ho imparato davvero molto da lui.”

Senza sbilanciarsi troppo, Tom Holland ha avuto modo di parlare anche del sequel di Spider-Man: Far From Home:

“Apprezzo molto che stiate cercando di farmi spoilerare tutto, ma ormai sono diventato molto bravo! […] Il terzo film è davvero entusiasmante, abbiamo avuto molte idee su come espandere il mondo di Spider-Man, coinvolgere nuovi personaggi o fare dei crossover, è tutto molto entusiasmante. Ci siamo seduti con alcuni dei nostri creativi. Abbiamo proposto Spider-Man 3, sarà qualcosa di speciale e molto diverso. C’è decisamente roba che bolle in pentola, sono davvero entusiasta. Sarà ancora più grande, sarà migliore. È decisamente folle.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEsyfy

CORRELATI