PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Vedremo Chris Pratt ed il suo Star-Lord nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel Marvel Cinematic Universe ci si può aspettare di trovare in ogni film (quasi) qualsiasi personaggio. Ci si può ora porre ad esempio la domanda di quando, dato anche il posticipo della produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3, potremo rivedere Chris Pratt ed il suo Star-Lord oltre quel film e se questo potrà avvenire già nell’attuale fase 4.

Durante il D23, mentre stava promuovendo il prossimo film Disney-Pixar Onward, in cui sarà affiancato (come voce) da Tom Holland, Pratt ha risposto così alla domanda posta da MTV News a riguardo.

“Conosco la risposta a questo. So la risposta a questo ma non posso dirvelo!”

Una risposta veloce e criptica ma corredata da un sorriso: che possa esserci almeno una sua piccola apparizione in programma all’interno della fase 4 del Marvel Cinematic Universe dunque?
Di seguito il video ufficiale dell’intervista da parte di MTV News.

Sicuramente ci son diversi progetti in cui Chris Pratt ed il suo Star-Lord potrebbero ben inserirsi.

Prima che in Guardiani della Galassia Vol. 3, Star-Lord potrebbe comparire in Thor: Love and Thunder ad esempio. Il film di Taika Waititi arriverà a novembre 2021 ed alla fine di Avengers: Endgame abbiamo visto Thor a bordo della Milano.

La strada di Peter Quill potrebbe però incrociarsi anche con quella de Gli Eterni, progetto sempre più atteso, specie dopo le rivelazioni di cast ed il concept art mostrato sempre durante lo scorso D23 Expo. Il mondo de Gli Eterni sembrerebbe infatti simile a quello visto nei Guardiani della Galassia. Essendo una parte tutta nuova del MCU, Star Lord potrebbe comparire e far in modo di connettere il team degli Eterni a quello che già conosciamo.

Magari il sorriso di Chris Pratt durante l’intervista potrebbe alludere invece ad una sua presenza nella fase 4 sì ma in una scena post-credit come introduzione alla fase 5.

Chris Pratt nel frattempo non rimane indietro di certo nel campo cinematografico: Onward sarà rilasciato il 6 marzo 2020 e l’attore è anche alle prese con Jurassic World 3, la cui data d’uscita è attualmente fissata all’11 giugno 2021.

Secondo voi vedremo Star-Lord prima della fase 5 del Marvel Cinematic Universe? In quale titolo della fase 4, tra film e serie tv, lo vedreste inserirvi bene? Largo alle teorie!
Fateci sapere cosa ne pensate. Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Eternals: il trailer finale del prossimo film del MCU!

Ecco il trailer finale in Italiano di Eternals, la pellicola dei Marvel Studios diretta...

Marvel’s Guardians of the Galaxy: un trailer dedicato alla resa grafica su PC

Pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione PC di Marvel's Guardians of the Galaxy,...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 8 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Spider-Man/Venom: in arrivo un film sui Sinistri Sei?

Sony Pictures potrebbe essere vicina a sviluppare un film sui Sinistri Sei che collegherà gli universi narrativi di Spider-Man e Venom. Da molto tempo...

Super Mario: Chris Pratt, Jack Black e Seth Rogen nel cast del film d’animazione!

Durante il Nintendo Direct è tornato a far parlare di sé il il film d'animazione di Super Mario, annunciato nel lontano 2018. A dare l'annuncio...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 7 della serie Marvel

Torna il nostro appuntamento settimanale con gli easter egg della nuova serie Marvel What If...?. La decisione di Odino di adottare un piccolo Gigante...

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 6 della serie Marvel

Il sesto episodio della serie Marvel What If...? immagina come sarebbe cambiato il MCU se Tony Stark e Erik Killmonger si fossero incontrati in Afghanistan. Killmonger...
spot_img