back to top

Vedremo Chris Pratt ed il suo Star-Lord nella fase 4 del Marvel Cinematic Universe?

Nel Marvel Cinematic Universe ci si può aspettare di trovare in ogni film (quasi) qualsiasi personaggio. Ci si può ora porre ad esempio la domanda di quando, dato anche il posticipo della produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3, potremo rivedere Chris Pratt ed il suo Star-Lord oltre quel film e se questo potrà avvenire già nell’attuale fase 4.

Durante il D23, mentre stava promuovendo il prossimo film Disney-Pixar Onward, in cui sarà affiancato (come voce) da Tom Holland, Pratt ha risposto così alla domanda posta da MTV News a riguardo.

“Conosco la risposta a questo. So la risposta a questo ma non posso dirvelo!”

Una risposta veloce e criptica ma corredata da un sorriso: che possa esserci almeno una sua piccola apparizione in programma all’interno della fase 4 del Marvel Cinematic Universe dunque?
Di seguito il video ufficiale dell’intervista da parte di MTV News.

Sicuramente ci son diversi progetti in cui Chris Pratt ed il suo Star-Lord potrebbero ben inserirsi.

Prima che in Guardiani della Galassia Vol. 3, Star-Lord potrebbe comparire in Thor: Love and Thunder ad esempio. Il film di Taika Waititi arriverà a novembre 2021 ed alla fine di Avengers: Endgame abbiamo visto Thor a bordo della Milano.

La strada di Peter Quill potrebbe però incrociarsi anche con quella de Gli Eterni, progetto sempre più atteso, specie dopo le rivelazioni di cast ed il concept art mostrato sempre durante lo scorso D23 Expo. Il mondo de Gli Eterni sembrerebbe infatti simile a quello visto nei Guardiani della Galassia. Essendo una parte tutta nuova del MCU, Star Lord potrebbe comparire e far in modo di connettere il team degli Eterni a quello che già conosciamo.

Magari il sorriso di Chris Pratt durante l’intervista potrebbe alludere invece ad una sua presenza nella fase 4 sì ma in una scena post-credit come introduzione alla fase 5.

Chris Pratt nel frattempo non rimane indietro di certo nel campo cinematografico: Onward sarà rilasciato il 6 marzo 2020 e l’attore è anche alle prese con Jurassic World 3, la cui data d’uscita è attualmente fissata all’11 giugno 2021.

Secondo voi vedremo Star-Lord prima della fase 5 del Marvel Cinematic Universe? In quale titolo della fase 4, tra film e serie tv, lo vedreste inserirvi bene? Largo alle teorie!
Fateci sapere cosa ne pensate. Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

CORRELATI