back to top

DC Comics rilascia l’anteprima di Doomsday Clock #11

Quando mancano ormai pochi giorni alla sua uscita, e dopo tanti rinvii, DC Comics rilascia l’anteprima di Doomsday Clock #11 il penultimo capitolo della storia di Geoff Johns e Gary Frank.

In Italia è appena uscito il sesto numero, quindi consigliamo di andare avanti nella lettura solo a chi sta seguendo la serie in contemporanea con le uscite statunitensi.

Variant cover di Gary Frank per Doomsday Clock #11

Una nuova anteprima esclusiva di Doomsday Clock # 11, fornita a CBR.com da DC Comics, mostra l’aumentare delle tensioni tra gli Stati Uniti e la Russia, con il presidente Vladimir Putin, che minaccia di invadere l’America se il non consegnerà Superman.

Cover di Gary Frank per Doomsday Clock #11

L’anteprima esclusiva di CBR per Doomsday Clock #11 vede Putin minacciare di inviare i The People’s Heroes of Russia negli Stati Uniti per recuperare Superman se il governo americano non lo consegnerà. In queste pagine viene mostrato anche il panico globale creato da alcuni degli eroi più potenti dell’universo DC Comics.

Di seguito trovate le prime pagine e la sinossi di Doomsday Clock #11:

Doomsday Clock #11 Geoff Johns Gary Frank Dc Comics
Doomsday Clock #11 Geoff Johns Gary Frank Dc Comics
Doomsday Clock #11 Geoff Johns Gary Frank Dc Comics

Sinossi:

La serie acclamata dalla critica dal rinomato team composto dallo scrittore Geoff Johns e dall’artista Gary Frank marcia verso la sua conclusione. In questo penultimo numero, la verità dietro “Rebirth” viene rivelata mentre Batman cerca l’unica persona che crede possa aiutarlo a salvare il mondo … Rorschach!

Questo numero uscirà negli Stati Uniti il 4 settembre 2019.

NerdPool sta seguendo l’evento con la programmazione italiana, potete cliccare QUI per le news e le recensioni di Doomsday Clock.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI