back to top

Doomsday Clock #11 e Shazam! subiscono un nuovo slittamento

Geoff Johns e le sue serie per DC Comics stanno subendo parecchi slittamenti. Oltre a Doomsday Clock #11, anche i numeri di Shazam! subiranno delle variazioni nella programmazione statutinitense.

L’uscita iniziale di Doomsday Clock #11 era stata annunciata per il 22 maggio, ma gli slittamenti dei numeri precedenti avevano portato il penultimo capitolo al 14 agosto. Ora la nuova data di rilascio dell’opera di Geoff Johns e Gary Frank è prevista per il 28 agosto.

Doomsday clock #11 dc comics shazam! geoff johns

Johns è all’opera anche sulla serie regolare di Shazam!, e anche quella sta subendo numerose variazioni. Il fumetto disegnato da Dale Eaglesham per recuperare terreno avrà quattro uscite in agosto e settembre, ecco le date:

Shazam! #7 è slittato dal 19 giugno al 14 agosto; l’#8 è dal 27 luglio al 28 agosto; il #9 dal 21 agosto al 1° di settembre e il decimo numero dal 18 settembre al 25 settembre.

Come sappiamo Geoff Johns è impegnato tra gli altri con Batman: Three Jokers e Batman Terra Uno vol. 3, oltre a doversi occupare della serie TV del DC Universe Stargirl. E’ probabile che alcuni ritardi siano anche dovuti alla sua fitta agenda.

Altri slittamenti per la programmazione americana di DC Comics, saranno quelli di Young Justice #8 dal 31 luglio al 7 agosto. High Level #6 dal 24 luglio al 7 agosto.

In Italia è uscito da poco Doomsday Clock #5, mentre il sesto numero è previsto per agosto. Le uscite successive dovrebbero essere bimestrali, ma questi ritardi nella programmazione originale, alla lunga dovrebbero cambiare i piani di distribuzione di RW Edizioni.

NerdPool sta seguendo l’evento con la programmazione italiana, potete cliccare QUI per le news e le recensioni di Doomsday Clock.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

Ricordiamo inoltre che RW Edizioni ha presentato le novità per la seconda metà dell’anno al Comicon 2019 di Napoli dello scorso aprile.

CORRELATI