Titans 2: lo showrunner svela il numero degli episodi e altri dettagli sulla serie DC Universe

Titans 2: lo showrunner svela il numero degli episodi e altri dettagli sulla serie DC Universe

In due interviste con EW e ComicBook, lo showrunner Greg Walker della serie del DC Universe, ha confermato che la seconda stagione di Titans sarà composta da 13 episodi e ha svelato altri dettagli sui protagonisti.

Greg Walker ha voluto chiarire come ci sarà maggiore equilibrio tra i villain e gli eroi della serie:

Abbiamo un sacco di personaggi da gestire. È stata una sfida interessante, e accolta ben volentieri. Naturalmente ci sono i quattro protagonisti, ma poi abbiamo anche Jason Todd, Wonder Girl, e abbiamo inserito Superboy oltre ad un sacco di altri personaggi. Si tratta solo di unire tutto questo in una grande stanza, e poi gestirlo in modi diversi.

Parlando sempre di questi equilibri, lo showrunner ha confermato che la seconda stagione di Titans avrà 13 episodi:

Penso che stiamo di dare a tutti i personaggi degli specifici archi narrativi emozionanti, attraverso la stagione e le varie sfide che proponiamo loro. Alcuni di loro devono affrontare le colpe e i peccati del passato, e altri hanno a che fare più con dei problemi e delle sfide attuali. C’è un sacco di storia nei 13 episodi, e non si possono avere 13 persone in una stanza che si guardano tra di loro, giocando a Chutes and Ladders(gioco da tavolo). Quindi, a un certo punto, escono fuori, nel mondo, e devono per forza affrontare le loro sfide.

TITANS SECONDA STAGIONE GREG WALKER DC UNIVERSE 13 EPISODI

Parlando di Superboy:

E’ davvero la creazione del Superboy di Geoff Johns, cercando di rimanere fedele a ciò che è una lotta tra il bene e il male, la luce e l’oscurità. In molti modi, quel personaggio porta molti dei temi della stagione precedente con cui le altre persone hanno lottato. Ha reali ragioni genetiche per lottare con esso che riveliamo. Inoltre, l’attore Joshua Orpin è una vera scoperta, è fenomenale. È appena entrato nel ruolo.

Se volete leggere altre curiosità sulla prossima stagione, leggete lintervista completa QUI.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics e DC Universe.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

[amazon_link asins=’B07MZN3KCH,B01IHWBAY2,B07FXTYXTP,B07P2BF43Y,B07TY1NJC6,B07BDMP7MZ,B018Y2CEPY,B01JLUZJB4,B07FH5L6T9,B07D9W4G92′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e83350bf-4931-434d-98cf-ed8b3a59b4c6′]

Scrivi qui il tuo commento...