back to top

Uncharted: Travis Knight in trattative per dirigere Tom Holland come Nathan Drake nel film Sony

Sony Pictures è in trattative per avere Travis Knight alla regia di Uncharted, il film tratto dal famoso franchise di videogiochi di PlayStation; Tom Holland rimane confermato nel cast per assumere i panni di Nathan Drake.

La questione della regia è chi è Travis Knight

Poco più di un mese fa, Deadline aveva riportato in esclusiva che Dan Trachtenberg (The Boys) era uscito dalla produzione di Uncharted e rivelato anche che secondo delle fonti Sony stava velocemente cercando di rimpiazzare il posto vacante alla regia dato appunto dall’uscita di Trachtenberg. Entro la fine dell’estate ci sarebbe dovuto essere un nuovo nome per dirigere il film di Uncharted ed eccolo qui, con solo qualche giorno di ritardo.

Knight è famoso per aver diretto lo spinoff dei Transformers Bumblebee ed il film di animazione in stop-motion Kubo e la spada magica (Kubo and The Two Strings). Come capo dell’animazione per il famoso studio Laika, specializzato appunto nella tecnica dello stop-motion, ha lavorato anche a Coraline, The Boxtrolls e ParaNorman. Bumblebee ha funto da debutto per un film live action.

Chi c’è dietro questo film su Uncharted? Cosa sappiamo per ora?

Non si sa molto sulla produzione del film, che inizierà ugualmente non prima dell’inizio 2020.

Una cosa importante riguardo Uncharted è che sarà la prima collaborazione tra Sony e PlayStation Productions per un film.

Lo scorso anno la produzione del titolo Sony era stata affidata ad Asad Qizilbash e Carter Swan; con PlayStation Production si aggiungono Chuck Roven, Avi Arad, Alex Gartner ed Ari Arad.
Alla sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway oltre a Rafe Judkins.

Come è noto (ed anche auspicabile data la giovane età di Tom Holland), il film di Uncharted vedrà protagonista un giovane Nathan Drake.

La serie di videogiochi di Uncharted è stata creata da Naughty Dog e distribuita da PlayStation; ben 41 milioni le copie vendute per la famosa saga.

Un’altra notizia in generale positiva per Sony, questa di Travis Knight come possibile regista. Daa non molte ore è stato dato infatti l’annuncio, contrariamente a certi pronostici, di un terzo film per Spider-Man e con la Disney nuovamente coinvolta: Tom Holland continuerà a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Cosa ne pensate di Travis Knight come probabile nuovo regista di Uncharted? E di Tom Holland come Nathan Drake? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI