back to top

Titans 2×05: immagini e sinossi di “Deathstroke”

Dopo aver scavato nel passato dei Titani, si torna nel presente della serie DC Universe con “Deathstroke”, quinta puntata della seconda stagione di Titans.

Sinossi Titans 2×05 “Deathstroke”:

Con la squadra sconvolta, Dick e gli altri giurano di fare tutto ciò che è in loro potere per salvare la vita di Jason Todd. La colpa di Gar per il rapimento di Jason complica la missione di salvare il loro compagno Titano, mentre l’oscuro segreto di Rachel continua a tormentarla. Quando Deathstroke chiede sua figlia Rose in cambio di Jason, la crisi morale minaccia di rompere la squadra dall’interno.

Esai Morales torna protagonista insieme a Michael Mosley; l’episodio è scritto da Bianca Sams e diretto da Nick Gomez.

DC Universe ha rilasciato anche le immagini promozionali dell’episodio:

Sinossi seconda stagione

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI