DC Universe

DC Universe

DC Universe è una piattaforma streaming composta da alcune serie televisive basate sui personaggi dei fumetti DC Comics, e ha debuttato nel settembre 2018 negli Stati Uniti.

La prima serie originale in live action ad essere mandata in onda è stata Titans, seguita da Doom Patrol e Swamp Thing.

A gennaio/febbraio 2020 è pronta a debuttare Stargirl, la quarta serie della piattaforma, e successivamente, dopo il grande successo ottenuto in patria, torneranno anche gli strani eroi della Doom Patrol.

Il 6 settembre 2019 è invece cominciata la seconda stagione di Titans, che vedrà l’arrivo di nuovi personaggi, tra cui Deathstroke, Bruce Wayne e Superboy con il suo fedele Krypto.

Ma la piattaforma non offre solo live action, infatti anche le serie animate sono un fiore all’occhiello. Da poco terminata la terza stagione di Young Justice, il team tornerà nel 2020 con una quarta stagione, mente Harley Quinn sarà protagonista della sua serie a partire dal 29 novembre 2019.

Al momento in Italia sono diponibili la prima stagione di Titans su Netflix, e quella di Doom Patrol su Amazon Prime Video.

Tutte le notizie su DC Universe

DC Universe prova a rassicurare i fan dopo gli annunci di HBO Max

Dopo l'annuncio delle serie Green Lantern, DC Super Hero High e Strange Adventures da parte HBO Max, gli abbonati al servizio DC Universe hanno cominciato a chiedersi...

I nostri Social

2,617FansMi piace
1,303FollowerSegui
2FollowerSegui
109FollowerSegui
27IscrittiIscriviti